Hackett riceve Pesaro, il clou è a Bologna

Written By Unknown on Minggu, 21 Oktober 2012 | 22.39

L'azzurro è alla prima contro il suo passato, Siena insegue il successo dopo tre settimane. Saie3-Cimberio vale il primato, Venezia-Sassari inaugura il Taliercio rinnovato

ROMA, 21 ottobre – Il quarto turno di Serie A offre oggi sette gare, sei di queste alle 18.15, ma il clou è proprio nel posticipo delle 20.30 (diretta RaiSport1) a Bologna, dove si affrontano Saie3 e Cimberio Varese, due delle tre squadre imbattute. La Virtus è senza Steven Smith, rimasto a Philadelphia dove la sua compagna ha dato alla luce due gemelli, la Cimberio cerca di allungare una striscia positiva iniziata già in precampionato, ed arrivata a 14 gare.

TALIERCIO – L'altra capolista, il Banco Sardegna Sassari, vive il match contro l'Umana Venezia per l'inaugurazione del Taliercio dopo i lavori di adeguamento. Sassari vola, mentre la Reyer è in crisi dopo tre prove poco convincenti per iniziare la stagione. Oggi la squadra di Andrea Mazzon dovrebbe essere al completo per la prima volta, ritrovando Tim Bowers.

HACKETT – Reduci dall'Eurolega, Siena e Cantù giocano in casa: il Montepaschi ospita la Scavolini Banca-Marche Pesaro, nella prima volta di Daniel Hackett contro il suo passato. Per Siena, che non ha Ben Eze e non ha ancora tesserato per il campionato Marcelus Kemp e il nuovo arrivato Benjamin Ortner, la striscia negativa dura da tre settimane. Per i brianzoli, reduci da tre ko, l'occasione per il riscatto è contro Brindisi. Per la terza italiana di Eurolega, l'Emporio Armani Milano, ci sarà il posticipo di domani sera (ore 20.30, diretta La7d) contro Roma.

SALVEZZA – Tre sfide già drammatiche in coda alla classifica. Il primo scontro diretto è tra Juvecaserta e Sutor Montegranaro, i campani hanno rilasciato Nic Wise e non hanno ancora ingaggiato un sostituto (Brian Chase?), i marchigiani dovrebbero ritrovare Zach Andrews. Match senza ritorno per le due squadre ancora a zero punti: Reggio Emilia ospita Biella, e per Dominic James e Donell Taylor è un esame importante, Cremona riceve Avellino, che ha ritrovato Linton Johnson ma non ha ancora Dwight Hardy, la Vanoli è ancora senza Porzingis.

TV – Oltre ai match in diretta nazionale, questo è il programma sulle emittenti locali alle 18.15: Siena-Pesaro su Tvrs, Cantù-Brindisi su Studio 100, Venezia-Sassari su Videolina, Cremona-Avellino su Telenostra, Caserta-Montegranaro su E' Tv Marche, Reggio Emilia-Biella su Rete 7.


Anda sedang membaca artikel tentang

Hackett riceve Pesaro, il clou è a Bologna

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/10/hackett-riceve-pesaro-il-clou-a-bologna.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hackett riceve Pesaro, il clou è a Bologna

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hackett riceve Pesaro, il clou è a Bologna

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger