Napoli prova il ricorso e intanto perde la Coppa

Written By Unknown on Rabu, 24 Oktober 2012 | 22.39

Il club escluso dalla Legadue pensa ad un reclamo legato all'anticipo della deadline per il pagamento dei contributi obbligatori. Intanto i quarti di finale contro Jesi li disputerà Scafati

NAPOLI, 24 ottobre – Dal Nuovo Basket Napoli giungono notizie legate ad un tentativo di ricorso: chi difende il club punta infatti il dito sulla deadline per il pagamento della prima rata dei contributi obbligatori, che sarebbe stata anticipata di 48 ore. Tuttavia sembra un tentativo velleitario, soprattutto dopo che la Federazione avrebbe ricevuto dal club partenopeo un bonifico da 3 euro, anziché 33.000. E poi Napoli sta già perdendo i pezzi: coach Bartocci ha firmato con Scafati, Marco Ceron (foto) è vicino a Forlì e lo stesso Marco Allegretti è seguito da Cremona.

COPPA LEGADUE – Intanto Napoli viene sostituita in Coppa di Legadue. I quarti di finale contro Jesi, infatti, li disputerà Scafati, che aveva perso al primo turno contro i partenopei. Al momento, l'andata è prevista a Jesi giovedì prossimo, ritorno in Campania il 12 dicembre.


Anda sedang membaca artikel tentang

Napoli prova il ricorso e intanto perde la Coppa

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/10/napoli-prova-il-ricorso-e-intanto-perde.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Napoli prova il ricorso e intanto perde la Coppa

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Napoli prova il ricorso e intanto perde la Coppa

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger