Proli difende Scariolo: con noi fino alla fine

Written By Unknown on Senin, 29 Oktober 2012 | 22.39

Il presidente di Milano parla dopo l'inopinato ko contro Reggio Emilia: "Niente stravolgimenti, ma qualche calcio nel sedere non può non esserci". Ma ora arriva il ciclo di ferro del calendario

MILANO, 29 ottobre – Il terzo ko in cinque gare di campionato apre in modo netto la crisi dell'Emporio Armani, soverchiata da Reggio Emilia. A fine gara, il presidente Livio Proli ha difeso Sergio Scariolo, ma non ha certamente nascosto la necessità di un'inversione di tendenza, nella settimana che porta alla sfida a Kaunas, contro lo Zalgiris di Kaukenas e dei Lavrinovic, imbattuto in Eurolega, e poi al big-match di lunedì prossimo a Siena. Un ciclo che si concluderà con la sfida ai campioni d'Europa dell'Olympiacos, che ieri hanno salutato Joey Dorsey.

PROLI – Ecco le parole di Proli: «Chiediamo scusa ai tifosi, non prenderemo provvedimenti nei confronti dei giocatori, ma qualche 'calcio nel sedere' non può non esserci. Intanto i fischi del pubblico sono una punizione sufficiente per dover creare una reazione. Non ci saranno stravolgimenti, dobbiamo mantenere la calma e risolvere i problemi con soluzioni interne. Scariolo? Sarà il nostro allenatore per tutta la stagione, è troppo comodo scaricare le colpe su uno solo, quando la barca affonda si va giù tutti assieme. Mercato? Se a dicembre valuteremo la necessità di un'aggiunta, la faremo».

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Proli difende Scariolo: con noi fino alla fine

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/10/proli-difende-scariolo-con-noi-fino.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Proli difende Scariolo: con noi fino alla fine

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Proli difende Scariolo: con noi fino alla fine

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger