Recalcati fa 800, domani cinque gare

Written By Unknown on Sabtu, 13 Oktober 2012 | 22.39

L'ex ct azzurro tocca il prestigioso traguardo contro la Saie3. Domani il clou è Sassari-Cantù, mentre Siena e Milano giocheranno lunedi sera

ROMA, 13 ottobre – Per Charly Recalcati, l'odierno anticipo contro la Virtus Bologna (ore 16.10, diretta La7d) coincide con la panchina numero 800 tra Serie A e la vecchia A2 (485 vittorie). Con la Sutor, l'ex ct azzurro è ancora senza l'infortunato Andrews, sostituito dal lettone Freimanis, e sfida una Saie3 imbattuta e reduce dal successo contro Milano.

DOMANI – Si giocherà soltanto alle 18.15, con cinque gare. Il clou sarà a Sassari, dove il Banco Sardegna sfiderà un'altra squadra imbattuta nei primi due turni, la Chebolletta Cantù reduce dal ko in Eurolega contro Lubiana. Interessante anche la sfida di Pesaro, dove la Scavolini-Banca Marche ospiterà l'Umana Venezia che potrebbe recuperare Szewczyk e Bowers. E a proposito di panchine, Andrea Mazzon tocca la numero 100 con la Reyer, che domenica prossima tornerà a giocare al Taliercio. Roma ospiterà la Trenkwalder Reggio Emilia, in cerca di di riscatto dopo le sconfitte in volata contro Siena e Venezia.

SPAREGGI – Da considerare sfide già delicate quelle di Biella e soprattutto Brindisi. L'Angelico ospiterà la Juvecaserta, match con un americano sotto esame per parte: Biella attende segnali di riscatto da Ramone Moore, i campani valutano nuovamente il taglio di Nic Wise. L'Enel Brindisi recupera Antywane Robinson e Robert Fultz dopo gli infortuni degli ultimi giorni, e cerca i primi punti contro un'altra squadra ancora a secco, la Vanoli Cremona. I lombardi, reduci dal ko in volata a Caserta, saranno senza Janis Porzingis, mentre Shawn Huff ha recuperato.

POSTICIPI – Saranno due i match di lunedì sera, alle 20.30. In diretta su RaiSport1 ci sarà Sidigas Avellino-Emporio Armani Milano, con gli irpini senza Dwight Hardy (non ancora tesserato) e probabilmente Linton Johnson, tornato negli States per motivi familiari. In contemporanea ci sarà Cimberio Varese-Montepaschi Siena, con i lombardi che dovrebbero ritrovare Mike Green mentre Siena cercherà il riscatto dopo il ko europeo contro l'Alba Berlino.

TV – Le cinque dirette locali di domani saranno per Sassari-Cantù su Telesettelaghi, Pesaro-Venezia su Treviso Uno, Biella-Caserta su Teleprima, Roma-Reggio Emilia su Teletricolore e Brindisi-Cremona su Studio 1.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Recalcati fa 800, domani cinque gare

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/10/recalcati-fa-800-domani-cinque-gare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Recalcati fa 800, domani cinque gare

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Recalcati fa 800, domani cinque gare

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger