Domani il clou a Siena, Varese e Sassari per la fuga

Written By Unknown on Minggu, 04 November 2012 | 22.39

La prima rivincita tra Montepaschi ed Emporio Armani è il clou del sesto turno. Oggi le due capolista giocano rispettivamente a Caserta e contro Brindisi. Arriva SportItalia in simulcast

ROMA, 4 novembre – Il 6° turno di Serie A, anticipato dal minuto di raccoglimento in memoria dell'ex vicepresidente vicario Fip ed ex responsabile delle nazionali femminili Paolo Troncarelli, avrà il clou nel posticipo di domani sera (ore 20.30, diretta RaiSport2) tra Montepaschi Siena ed Emporio Armani Milano, prima rivincita dopo la finale-scudetto. Da una parte, Siena arriva dalla vittoria in rimonta contro Chalon, e può contare sull'addizione di Marcelus Kemp anche in campionato, dall'altra Milano – che non vince a Siena da nove anni - è reduce da una striscia di tre ko in fila tra campionato ed Eurolega. Sempre in dubbio Gianluca Basile per noie ai flessori.

CAPOLISTA – Oggi alle 18.15 la Cimberio Varese gioca a Caserta, contro una Juve che vive una situazione delicata a livello societario, con l'atteso vertice con il sindaco della città campana Del Gaudio per parlare di un futuro difficile. L'altra imbattuta, il Banco Sardegna Sassari, alla vigilia del debutto in Eurocup ospita l'Enel Brindisi in coda alla classifica. Per Cantù, invece, c'è la sfida contro Avellino: la Chebolletta, reduce dal ko in Eurolega a Madrid, si interroga sulla crisi di Jerry Smith, che nelle ultime due uscite in campionato ha totalizzato soltanto 4 punti, nessun fallo subito e 3 assist. La Sidigas resta in attesa di risolvere in modo definitivo la questione-Hardy (che non ha ricevuto il visto per giocare da congolese) sulla quale si è attivata anche la Procura Federale, e intanto è senza l'infortunato Chris Warren, anche per questo è stato allungato l'accordo a gettone con Dan Mavraides.

SPORTITALIA – Novità per Cremona e Pesaro. La Vanoli reduce da due successi ospita Roma, un match in cui Attilio Caja e Luca Vitali sfidano il loro passato, e inserisce il croato ex Treviso Hrvoje Peric. Per la Scavolini-Banca Marche, che ha perso Andrea Traini per la stagione e ha rescisso con Valerio Amoroso, c'è il debutto del play portoricano Denis Clemente: Pesaro gioca nel posticipo delle 20.30 a Reggio Emilia, primo match con la diretta in simulcast su La7d e SportItalia2.

ANTI-MULTA – Il programma delle 18.15 si completa con Venezia-Montegranaro (Reyer con in dubbio Eric Williams per i problemi al ginocchio, Sutor con il ballottaggio Freimanis-Andrews) e Virtus Bologna-Biella: la Saie3 recupera Poeta e riparte dall'assetto al completo che aveva regalato tre vittorie in altrettante sfide, l'Angelico ha tagliato Ramone Moore e in attesa di ingaggiare il sostituto ha dovuto mettere sotto contratto il pivot classe '95 Prokop Slanina, in modo da avere 7 contratti stranieri depositati evitando la multa di 50.000 euro a gara.

TV – Accanto ai match in diretta nazionale, ecco le dirette odierne alle 18.15 sulle tv locali: Sassari-Brindisi su Studio 100 Tv, Cantù-Avellino su Telenostra, Virtus Bologna-Biella su Rete 7, Venezia-Montegranaro su E' Tv Marche, Cremona-Roma su RomaUno e Caserta-Varese su Rete 55.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Domani il clou a Siena, Varese e Sassari per la fuga

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/domani-il-clou-siena-varese-e-sassari.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Domani il clou a Siena, Varese e Sassari per la fuga

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Domani il clou a Siena, Varese e Sassari per la fuga

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger