Domenica in Serie A, il clou nel posticipo

Written By Unknown on Minggu, 18 November 2012 | 22.39

Cimberio-Banco Sardegna è il principale appuntamento odierno, in un ottavo turno che offre anche il derby emiliano e uno spareggio per la Coppa Italia come Venezia-Roma. In coda, Avellino ospita Biella

ROMA, 18 novembre – L'ottavo turno di Serie A mette di fronte prima e seconda in classifica: il sorprendente scontro al vertice è infatti quello tra Cimberio Varese e Banco Sardegna Sassari, posticipo delle 20 su RaiSport1 in cui i lombardi cercano di difendere l'imbattibilità contro un grande ex come Meo Sacchetti. Varese gioca per il +4 sul secondo posto che varrebbe la fuga, Sassari per agganciare nuovamente la vetta della graduatoria. Ma i sardi sono reduci dalle fatiche della prima trasferta di Eurocup, e Michal Ignerski è in dubbio per problemi ad un piede.

COPPA ITALIA – In attesa del posticipo di domani sera tra Vanoli Cremona ed Emporio Armani Milano (ore 20.30, diretta La7d e SportItalia2) alle 18.15 si inizia a pensare anche alle Final Eight di Coppa Italia di Milano (a cui accedono le prime otto del girone d'andata). In questo senso, Montepaschi Siena (priva di Kemp e Eze) e Chebolletta Cantù – reduci da trasferte di Eurolega chiuse in volata ma con esiti opposti - cercano il successo, rispettivamente contro Caserta e sul campo di una Scavolini-Banca Marche Pesaro che viene da quattro sconfitte. E in cui Giampiero Ticchi ha abbandonato l'attacco a triangolo, per utilizzare un sistema meno complesso. E' uno spareggio per la Coppa Italia anche quello tra Umana Venezia e Acea Roma: la Reyer, reduce dal successo a Milano, cerca ancora il primo successo nel nuovo Taliercio, mentre Roma viene da una buona prova contro Siena, non sufficiente però per vincere.

DERBY – A Reggio Emilia è annunciato il tutto esaurito per la sfida tra la Trenkwalder – che con le sue quattro vittorie di fila cavalca la striscia positiva aperta più lunga dopo il 7-0 di Varese – e la Virtus Bologna, che ha perso tre delle ultime quattro gare. La Saie3 recupera al 100% Angelo Gigli, ex di turno. In coda, scontri diretti a Brindisi e Avellino: l'Enel ospita Montegranaro, che fin qui ha fatto punti soltanto in trasferta, mentre la Sidigas che ha promosso il vice Gianluca Tucci al posto di Valli (ancora senza Warren) riceve il fanalino di coda Biella privo di Soragna.

TV – Accanto alle dirette nazionali, ecco il programma sulle locali. Oggi alle 18.15 Siena-Caserta è su Teleprima, Venezia-Roma su RomaUno, Avellino-Biella su Rete 7, Reggio Emilia-Virtus Bologna su TeleTricolore e E' Tv, Pesaro-Cantù su Telesettelaghi, Brindisi-Montegranaro su E' Tv Marche.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Domenica in Serie A, il clou nel posticipo

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/domenica-in-serie-il-clou-nel-posticipo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Domenica in Serie A, il clou nel posticipo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Domenica in Serie A, il clou nel posticipo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger