Gallinari e Belinelli ok, Bargnani ancora sconfitto

Written By Unknown on Rabu, 07 November 2012 | 22.39

Pesante battuta d'arresto per i Raptors nonostante i 16 punti del Mago. Non brillano gli altri due italiani, che però incassano successi preziosi

ROMA, 7 novembre - Prima vittoria della nuova stagione per i Denver Nuggets, che dopo tre sconfitte riescono finalmente a smuovere la classifica superando Detroit, al quarto ko consecutivo (109-97). Greg Monroe fa il solista per i Pistons e mette insieme una doppia doppia (27+10) mentre i Nuggets la vincono con la forza del collettivo mandando sei giocatori in doppia cifra (Iguodala 17 punti, 10 rimbalzi, McGee 16): Gallinari si ferma a 8 punti, sua però la tripla che lancia Denver in avvio, e poi ci pensano Faried e Lawson a fare il break. La tripla di Kim English in apertura di secondo quarto ha permesso a Detroit di passare a condurre ed è stato di nuovo il Gallo a tranquillizzare i Nuggets (+16 a inizio quarto periodo).

BULLS OK – Solo due punti in 8 minuti per Marco Belinelli, ma anche questo serve ai Bulls (3-1) per portare a casa la vittoria contro Orlando (Nelson out), alla prima sconfitta stagionale. Dopo tre quarti sul filo dell'equilibrio i Bulls rimontano lo svantaggio (il terzo quarto si era chiuso 70-68 per i Magic, in precedenza anche 66-59) e poi allungano. Sono Deng (23 punti) e Robinson a guidare i Bulls (Noah 20) verso il successo, in particolare Deng segna 15 dei suoi 23 punti nella seconda metà di gara. La schiacciata di Gibson a 2' dalla fine sigla il 95-89, e la partita si chiude lì, nonostante Afflalo (28) e Redick provino fino alla fine a tenere in vita Orlando (Davis 16+10).

MAGO SCONFITTO - Pesante passo falso per i Raptors, che incassano 20 punti di distacco dai Thunder. Andrea Bargnani ha chiuso con 16 punti e 6 rimbalzi a referto in 25 minuti ma la sua prova non ha compensato la pessima prestazione di Toronto, che oltre al Mago vede solo Valanciunas andare in doppia cifra. L'unica attenuante per i Raptors è l'infortunio di Lowry, certamente il giocatore più in forma in questo periodo. Gara subito in salita per i canadesi: OKC è partita subito forte e non si è più guardata indietro (57-38 a fine secondo quarto). Il migliroe è Russell Westbrook, 19 punti e 8 assist (Ibaka 17, Durant 15).


Anda sedang membaca artikel tentang

Gallinari e Belinelli ok, Bargnani ancora sconfitto

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/gallinari-e-belinelli-ok-bargnani.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Gallinari e Belinelli ok, Bargnani ancora sconfitto

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Gallinari e Belinelli ok, Bargnani ancora sconfitto

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger