Indiana perde Granger per tre mesi

Written By Unknown on Kamis, 08 November 2012 | 22.39

L'uomo-franchigia dei Pacers non rientrerà prima dell'All Star break per problemi al ginocchio sinistro. In arrivo Mickael Pietrus?

NEW YORK, 8 novembre – Danny Granger rischia di non rientrare prima dell'All Star break di metà febbraio. L'ala degli Indiana Pacers, infatti, dovrà osservare tre mesi di stop per l'infortunio al ginocchio sinistro: il 28enne è stato sottoposto ad un'iniezione per curare i problemi al tendine rotuleo, trattamento che renderà obbligatorio un lungo periodo di stop. Una pessima notizia per la semifinalista dell'ultima Eastern Conference, che ha perso l'uomo-franchigia (Granger ha chiuso lo scorso anno a 18.7 punti di media) dopo due gare di preseason.

PIETRUS – Se coach Vogel ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco («La nostra squadra è ugualmente competitiva, abbiamo tanto talento e profondità») ma i Pacers dovrebbero comunque andare sul mercato dei free agent. L'obiettivo è il francese Mickael Pietrus, 30enne che lo scorso anno era a Boston, ma verrà chiesto anche un contributo superiore a Gerald Green, ex vincitore della gara delle schiacciate, rientrato nella NBA dopo gli anni in Russia.


Anda sedang membaca artikel tentang

Indiana perde Granger per tre mesi

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/indiana-perde-granger-per-tre-mesi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Indiana perde Granger per tre mesi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Indiana perde Granger per tre mesi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger