Milano ritrova Kaukenas e Lavrinovic

Written By Unknown on Kamis, 01 November 2012 | 22.39

Dopo i ko contro Caja Laboral e Reggio Emilia, l'Emporio Armani vuole tornare al successo

KAUNAS, 1 novembre – Reduce dai ko casalinghi contro Caja Laboral e Reggio Emilia, l'Emporio Armani è chiamata al riscatto. Ma la sfida odierna (ore 18.45, diretta SportItalia) è complicata, contro lo Zalgiris imbattuto nel girone C. Una sfida contro volti noti, perchè Ibrahim Jaaber fu a Milano nel 2010/11 (dopo tre anni a Roma) e il duo Rimas Kaukenas-Ksystof Lavrinovic ha vinto cinque scudetti a Siena.

SCARIOLO – Queste le parole di Sergio Scariolo: «Dobbiamo essere coscienti di andare a giocare sul campo di una delle migliori squadre d'Europa, forse la migliore al momento. Il loro organico, la qualità del gioco e i risultati parlano chiaro. Hanno vinto in trasferta contro Caja Laboral e Olympiacos, hanno battuto il CSKA Mosca. Giocheremo in una grande atmosfera, davanti a tifosi straordinari capaci di creare un grande clima per tutta la partita. Dovremo essere capaci di trasformare questi ostacoli in motivazioni, per essere competitivi e concentrati, in grado di passare attraverso errori e difficoltà senza abbatterci. Dovremo sempre reagire con energia positiva».

LANGFORD – Rientra Keith Langford, mentre è assente per noie muscolari Gianluca Basile. La guardia americana ha detto: «Sappiamo di andare a giocare contro una delle migliori squadre d'Europa e questo sarà il tipo di approccio che vogliamo avere. Quando giochi contro i migliori, hai la possibilità di capire dove ti trovi e chi sei. Al tempo stesso vogliamo fare il massimo e provare a portare via la vittoria. Contro lo Zalgiris ho fatto registrare il mio record personale di 35 punti in Eurolega, ma era una squadra differente, un altro allenatore, altri tempi, anche per me, quindi non è il caso di parlarne troppo o di ricordarla. Questa è tutta un'altra storia e io voglio pensare solo a questa partita».

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Milano ritrova Kaukenas e Lavrinovic

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/milano-ritrova-kaukenas-e-lavrinovic.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Milano ritrova Kaukenas e Lavrinovic

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Milano ritrova Kaukenas e Lavrinovic

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger