Pistoia in fuga grazie a Graves

Written By Unknown on Sabtu, 24 November 2012 | 22.39

La Giorgio Tesi Group vince al supplementare a Casale Monferrato e sale a +4 sulle inseguitrici, in attesa della Biancoblu

ROMA, 24 novembre – Pistoia tenta la fuga. La vittoria per 93-91 al supplementare a Casale Monferrato, nell'anticipo dell'8° turno, porta infatti la Giorgio Tesi Group a +4 sulle inseguitrici, cioè gli stessi piemontesi (al terzo ko casalingo) e la Biancoblu Bologna che però ha giocato due gare in meno rispetto ai toscani.

AMERICANI - Come atteso, sono gli americani i grandi protagonisti della contesa d'alta classifica: da una parte la Novipiù ha 60 punti dal duo Green-Ware (39 per il cugino del play di Varese), ma peseranno di più gli ultimi 2 punti sui 51 di Hicks e Graves, visto che quest'ultimo firma il canestro del +2 a pochi secondi dalla fine di un finale convulso. Riavvolgendo il nastro, Pistoia è di fatto senza Galanda (6' in campo per influenza), e parte a -10 subendo uno scatenato Green (21 punti al 18') insieme a Malaventura e Butkevicius (11 a testa, 14 rimbalzi per il lituano) per il 33-23. Ma Pistoia limita le palle perse (12 nei primi 20', 17 alla fine) e trova i punti dell'aggancio da Hicks (27, foto), Toppo (15) e Cortese (11) per il 44-44 ad inizio ripresa.

GRAVES – La lunga volata parte qui, e porta al 79 pari di Toppo che vale il prolungamento. Dove Casale si illude sullo 0/2 ai liberi di Cortese e sul gioco da tre di Ware per il 91-89 a 18" dalla fine. I piemontesi scelgono di fare fallo per avere l'ultimo possesso, Meini (10) fa pari ma sul rientro dal timeout i piani della Novipiù vengono elusi, perchè Cortese ruba palla sulla rimessa, vola in contropiede, sbaglia il layup, ma Graves (8 punti nell'overtime) è il più lesto a catturare il rimbalzo e a correggere a canestro. Ware ha l'ultima chance, ma sbaglia il tiro per il secondo overtime.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Pistoia in fuga grazie a Graves

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/pistoia-in-fuga-grazie-graves.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pistoia in fuga grazie a Graves

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pistoia in fuga grazie a Graves

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger