Siena, contro Chalon è l'ultima chiamata

Written By Unknown on Jumat, 02 November 2012 | 22.39

Montepaschi in campo contro i francesi per ottenere i primi punti della stagione europea. Una nuova sconfitta metterebbe a serio rischio la corsa alle Top 16

SIENA, 2 novembre – E' la vigilia del match più atteso di campionato, lunedì sera contro Milano, ma il Montepaschi non può distrarsi dall'Eurolega. Lo 0-3 iniziale rende infatti decisiva la sfida di questa sera (ore 20.45, diretta SportItalia2) contro i campioni di Francia di Chalon, che schierano un ex NBA come Shelden Williams (il marito di Candace Parker), sei stagioni tra Atlanta, Sacramento, Minnesota, Boston, Denver, New York e New Jersey a 4.5 punti e 4.3 rimbalzi di media. Siena è all'ultima chiamata per restare in corsa per le Top 16.

BANCHI – Ancora senza Benjamin Eze, Luca Banchi ritrova Marcelus Kemp, utilizzato fin qui soltanto in Eurolega accanto a Bobby Brown (foto), e spiega: «Affrontiamo la gara con Chalon con il rispetto che merita un'avversaria che già ha dimostrato nelle precedenti gare di essere competitiva anche per i massimi livelli continentali, ma vogliamo imporre il nostro fortissimo desiderio di centrare la prima vittoria stagionale in Eurolega. Il nostro rendimento sta crescendo. Dobbiamo assolutamente correggere quegli errori che ci sono costati la vittoria a Tel Aviv e Malaga. Torniamo finalmente sul nostro campo e ci aspettiamo un grande sostegno del pubblico, capace di spingerci verso un successo che sarebbe determinante per il nostro cammino futuro».

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Siena, contro Chalon è l'ultima chiamata

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/11/siena-contro-chalon-lultima-chiamata.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Siena, contro Chalon è l'ultima chiamata

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Siena, contro Chalon è l'ultima chiamata

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger