Anticipo Legadue, Scafati cerca la vetta

Written By Unknown on Jumat, 14 Desember 2012 | 22.39

La Givova in campo a Verona, se vince raggiunge Pistoia in vetta. La stessa Tezenis punta alle posizioni d'alta classifica, ma è senza Boscagin e Chessa

VERONA, 14 dicembre – L'anticipo dell'11° turno di Legadue mette di fronte due squadre d'alta classifica: alle 20.45 (diretta RaiSport) si affrontano infatti la Tezenis Verona quarta in classifica e la Givova Scafati seconda. Da una parte i campani (nella foto Keddric Mays) cercano il quarto successo di fila, che consentirebbe a Scafati di raggiungere Pistoia in vetta almeno fino a domenica sera. Ma la stessa Verona è ambiziosa: reduce da tre vittorie in quattro gare, ma soprattutto imbattuta in casa (5-0), la squadra di Ramagli cerca un successo per agganciare proprio Scafati al secondo posto. Per la Tezenis ci sono però parecchi problemi di carattere fisico: sono assenti Boscagin e Chessa, che ha dovuto rinunciare alla convocazione in azzurro per l'All Star Game di domenica.

DOMENICA – Anche i match di domenica alle 18.15 confermano l'importanza di questo week-end: la capolista Pistoia sarà a Barcellona, la Biancoblu Bologna senza l'azzurro David Cournooh sarà a Brescia, ma sarà da seguire anche il derby tra Aget Imola e Le Gamberi Forlì (in diretta su sportube.tv e legaduebasket.it). Da segnalare che il turno avrà un altro anticipo: domani sera si disputerà Bitumcalor Trento-Novipiù Casale Monferrato, due squadre reduci dalla qualificazione alle Final Four di Coppa di Legadue.


Anda sedang membaca artikel tentang

Anticipo Legadue, Scafati cerca la vetta

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/12/anticipo-legadue-scafati-cerca-la-vetta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Anticipo Legadue, Scafati cerca la vetta

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Anticipo Legadue, Scafati cerca la vetta

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger