Biancoblu-Barcellona, anticipo per il primato

Written By Unknown on Jumat, 21 Desember 2012 | 22.39

Al Paladozza si disputa il primo match del 12° turno, chi vince raggiunge per almeno 24 ore Pistoia e Scafati, impegnata domani sera contro Imola

BOLOGNA, 21 dicembre – Il 12° turno di Legadue vive due anticipi d'alta classifica. Si comincia questa sera, ore 20.45, con la sfida del Paladozza tra Biancoblu Bologna e Sigma Barcellona (diretta RaiSport2). Chi vince raggiunge per almeno 24 ore Pistoia e Scafati, che domani sera (ore 20.45) ospiterà l'Aget Imola nel secondo anticipo. Il resto del turno sarà domenica.

DUBBI – Tra Biancoblu e Sigma, non mancano gli acciaccati. I bolognesi hanno due titolari in condizioni precarie, visto che Patrizio Verri si è allenato a singhiozzo per noie al retto femorale, mentre Donato Cutolo è stato sempre fermo a causa del polso destro. Stefano Salieri recupera però David Cournooh, assente a Brescia per l'impegno all'All Star Game con la nazionale, e inoltre Ricky Harris (foto) è reduce da tre gare a 22.7 punti di media col 52% da tre. Tra i siciliani, recupera l'ex Fortitudo Alessandro Cittadini (reduce dall'influenza), resta in dubbio Melvin Sanders, per i problemi muscolari che gli avevano impedito di giocare domenica scorsa contro Pistoia. Quando peraltro Barcellona aveva firmato la capolista Giorgio Tesi Group, ottenendo la sesta vittoria nelle ultime sette gare, striscia analoga a quella di Scafati.


Anda sedang membaca artikel tentang

Biancoblu-Barcellona, anticipo per il primato

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/12/biancoblu-barcellona-anticipo-per-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Biancoblu-Barcellona, anticipo per il primato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Biancoblu-Barcellona, anticipo per il primato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger