Durant stende Brooklyn, Heat e Lakers ko

Written By Unknown on Rabu, 05 Desember 2012 | 22.39

Non si ferma la corsa di Thunder e Grizzlies mentre per Los Angeles arriva un'altra sconfitta nonostante uno straripante Kobe Bryant

ROMA, 5 dicembre - Anche Brooklyn cede ai Thunder per il sesto successo consecutivo di Oklahoma City grazie alle prove di Durant e Westbrook, rispettivamente 32 e 25 punti. Per i Nets il migliore è Deron Williams, a quota 33. Decisivo il secondo quarto, quando gli ospiti mettono a segno un parziale di 30-20 per il 61-48. Johnson riporta i Nets a -2 ma a chiuderla definitivamente è Westbrook. I Bulls cedono il passo agli Indiana Pacers, che trovano in George un grande protagonista con 34 punti. Marco Belinelli parte in quintetto base e resta in campo 24 minuti, con 6 punti a tabellino, mentre Robinson parte dalla panchina e chiude a quota 19, doppia doppia anche per Carlos Boozer. Decisiva la parte finale della gara, perché a poco più di 2' dalla fine il punteggio era ancora di 74 pari. Poi ci pensano George, Stephenson e West a chiudere il conto, nonostante la resistenza di Boozer.

MIAMI KO - Inatteso passo falso di Miami, che cede ai Wizards nonostante i 24 punti di Wade e i 20 di Bosh. A 8" dalla sirena Lebron James mette a segno il canestro che riporta i suoi a -1 (102-101), poi però Allen commette fallo su Crawford (22 punti) che va in lunetta e non sbaglia. Gli Heat non segnano più e Nenè mette un altro punto dalla lunetta a 2 secondi dalla sirena. Cadono ancora i Lakers, alla seconda sconfitta di fila nonostante un Kobe Bryant da 39 punti. La chiave dei Rockets sta tutta nella panchina: tre riserve vanno in doppia cifra e il migliore è Douglas e così Houston risale dallo svantaggio di 13 punti al termine della prima metà di gara: il sorpasso definitivo arriva sul 104-102 grazie ad Harden, dalla lunetta. Smith e Douglas poi allungano, a poco serve la tripla di Bryant a 13" dal termine. Serve invece l'overtime ai Grizzlies per confermarsi la squadra migliore della NBA insieme ai Thunder. Il leader è Zach Randolph, 38 punti e 22 rimbalzi, bene anche Rudy Gay, capace di mettere il tiro che vale il 94-94 e quindi il supplementare quando mancano 15" alla fine.


Anda sedang membaca artikel tentang

Durant stende Brooklyn, Heat e Lakers ko

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/12/durant-stende-brooklyn-heat-e-lakers-ko.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Durant stende Brooklyn, Heat e Lakers ko

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Durant stende Brooklyn, Heat e Lakers ko

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger