Pistoia, ripresa ok Biancoblu travolgente

Written By Unknown on Minggu, 09 Desember 2012 | 22.39

La Giorgio Tesi Group rientra in campionato battendo Trento, alle sue spalle soltanto Scafati e i bolognesi, che lasciano Veroli ancora a secco in casa. Ferentino ultima da sola

ROMA, 9 dicembre – La settimana di pausa non ferma la Giorgio Tesi Group Pistoia, che supera Trento nel match del 10° turno e mantiene la leadership in solitario. La squadra di Paolo Moretti fa la differenza dopo l'intervallo con i 20 punti di Graves e Galanda (8/10 al tiro) e i 18 di Hicks, autori insieme a Toppo del 10-2 ad inizio terzo quarto che vale il +16 e la sicurezza.

INSEGUITRICI – Scafati batte Casale Monferrato nello scontro diretto per il secondo posto: i piemontesi, privi del capocannoniere Rodney Green, restano in partita 25', poi subiscono il 7-0 di Keddric Mays (27 e 6 assist) e degli ex di turno Slay (15) e Ghiacci (13). Ware (28) riporta Casale a -3 (83-80) ma la tripla di Sorrentino (10) chiude i conti. Accanto alla Givova (che per il suo terzo successo di fila trova 16 punti in 19' dalla panchina di Franko Bushati) c'è soltanto la Biancoblu, che dopo il ko proprio contro Scafati torna a vincere, infliggendo a Veroli il sesto rovescio casalingo in altrettante gare. Ai ciociari non basta ritrovare Rinaldi, e non basta il 12-0 iniziale, perchè il contributo dalla panchina di Harris e la leadership di Pecile (19 a testa) ribaltano il match, chiuso dallo stoico Cutolo (12) e da una tripla di Verri. Salgono al quarto posto Barcellona e Verona: la Sigma batte Jesi (quarto ko in fila) con 24 di Bucci e 18 di Callahan, la Tezenis supera Ferentino con 23 di Westbrook e 21 con 13 rimbalzi di un favoloso Da Ros. Per i ciociari, già senza Righetti, è l'ultima di El-Amin (2') che verrà sostituito dal pesarese Reggie Hamilton, si salva solo Ekperigin (16 e 17 rimbalzi).

SORPASSO – In questo modo Ferentino è ultima da sola, superata dall'Aget Imola, che dopo aver vinto sul campo proprio della FMC batte anche Brescia. La rimonta dell'Andrea Costa parte sul -12 (38-50) del 28' dato da Loschi e Giddens (15 a testa). Qui si scatenano gli Usa di Imola: Marigney (21) firma 11 punti quasi in fila, inframezzati soltanto da un canestro del sempre più convincente '93 Chillo, e l'11-0 con cui l'Aget conclude la gara è rafforzato da 5 punti di Gay (24). Ed ora l'Aget non è più ultima in graduatoria.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Pistoia, ripresa ok Biancoblu travolgente

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2012/12/pistoia-ripresa-ok-biancoblu-travolgente.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pistoia, ripresa ok Biancoblu travolgente

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pistoia, ripresa ok Biancoblu travolgente

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger