Con Jackson italiano Brian Chase a Cremona?

Written By Unknown on Senin, 14 Januari 2013 | 22.39

La guardia ex Veroli è pronta a ricevere il passaporto, liberando il posto per un americano: può arrivare il playmaker

CREMONA, 14 gennaio – La netta vittoria sul campo di Biella porta con sé tante buone notizie per la Vanoli. La classifica è positiva per la squadra di Gigio Gresta, che è 4-0 contro le squadre che la seguono (Cremona ha battuto Avellino, Montegranaro, Pesaro e Biella) e ora arrivano anche i rinforzi.

NATURALIZZATO – In queste ore Jarrius Jackson riceverà il passaporto italiano grazie alle origini della moglie. Lo status della guardia ex Veroli diventerà quello di giocatore comunitario, perchè Jackson avrà passaporto europeo ma non rientra nella sanatoria dei passaportati utilizzabili da italiani (una lista che include soltanto chi era già stato tesserato da italiano a metà aprile 2012), la situazione può cambiare soltanto se Jackson disputa una competizione internazionale (Europei, Mondiali, Olimpiadi) in azzurro, e allora lo status diventerebbe quello di italiano al 100%.

CHASE – Con Jackson da comunitario si apre uno spazio per un terzo americano, e la Vanoli è intenzionata a puntellare la regia, dove Luca Vitali è infortunato (dito fratturato). Il nome caldo è quello di Brian Chase, play già trattato da Caserta, che lo scorso anno giocava in Russia allo Enisey Krasnoyarsk.


Anda sedang membaca artikel tentang

Con Jackson italiano Brian Chase a Cremona?

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/01/con-jackson-italiano-brian-chase-cremona.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Con Jackson italiano Brian Chase a Cremona?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Con Jackson italiano Brian Chase a Cremona?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger