Gallinari spegne Indiana, Chicago vince ancora

Written By Unknown on Selasa, 29 Januari 2013 | 22.39

L'Azzurro chiude con 27 punti una partita decisa a fil di sirena da Iguodala. Belinelli gioca poco ma bene nel successo dei Bulls sui Bobcats

ROMA, 29 gennaio - Denver supera i Pacers e ottiene il quarto successo di fila pure se fa di tutto per complicarsi la vita. Il grande protagonista della vittoria dei Nuggets è ancora una volta il nostro Danilo Gallinari, eccellente nel secondo tempo e alla fine realizzatore di 27 punti. Denver deve fare a meno di Chandler e McGee e nel primo quarto scivola a -8, prima di tornare a ridosso dell'intervallo lungo. Nel terzo quarto Gallinari propizia l'allungo e i Nuggets volano sul +14 a 6 minuti dalla fine. I Pacers però non si abbattono, pareggiano con West a 38" dalla fine e poi sprecano incredibilmente con George (23 punti alla fine) il possesso della possibile vittoria. Con 0.5 secondi sul cronometro, è ancora George a commettere un'incredibile sciocchezza facendo fallo su Iguodala e la partita si chiude dalla lunetta.

BULLS IN FORMA - I Bulls ritrovano Deng ma non perdono l'ottimo rendimento assicurato recentemente da Butler (19 punti e 6 rimbalzi) e così per Chicago (Boozer e Noah 13) arriva anche il successo sui Bobcats (Gordon e Walker 18, Adrien 14). Meno spazio dunque per Marco Belinelli, che nei 15' in campo gioca bene e mette a segno 4 punti. L'accelerazione dei Bulls arriva nel quarto periodo, con lui in campo, per il 20-6 che chiude la partita.

GRANDI WARRIORS - Golden State batte Toronto 114-102 ritrovando in campo Andrew Bogut dopo 38 partite saltate per un infortunio al ginocchio. L'australiano realizza 12 punti con 8 rimbalzi e 4 stoppate e a beneficiarne è anche David Lee (21 punti e 12 rimbalzi). La pessima notizia è la distorsione alla caviglia sofferta daSteph Curry (17 punti), costretto a lasciare il terreno di gioco nel terzo quarto. A Toronto, priva di Lowry, non basta la miglior prestazione stagionale di Aaron Gray (22 punti e 10 rimbalzi) così come i 21 con 9 assist di DeMar DeRozan: settima sconfitta nelle ultime 9 uscite. Rudy Gay è decisivo nel successo esterno di Memphis a Philadelphia (100-103) con 26 punti e il canestro decisivo a 13" dalla sirena. Bene Marc Gasol e Bayless, rispettivamente 27 e 21 punti mentre Philadelphia ne ha 27 da Turner e 23 da Nick Young. Sesta sconfitta consecutiva per i Magic, che cadono (97-77) contro Brooklyn: Deron Williams segna 20 punti, a questi si aggiungono i 16 di Lopez e i 13 di Joe Johnson, mentre Orlando ne ha 18 da Vucevic e 16 da Harkless.


Anda sedang membaca artikel tentang

Gallinari spegne Indiana, Chicago vince ancora

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/01/gallinari-spegne-indiana-chicago-vince.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Gallinari spegne Indiana, Chicago vince ancora

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Gallinari spegne Indiana, Chicago vince ancora

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger