Aden sbarca a Roma: Aiuterò la squadra

Written By Unknown on Kamis, 21 Februari 2013 | 22.39

Il giocatore somalo sta espletando le visite mediche, probabile l'esordio domenica prossima

ROMA, 21 febbraio - È sbarcato questa mattina alle 10.08 a Fiumicino il nuovo acquisto della Virtus Roma, Faisal Jama Aden. Il giocatore somalo sta sostenendo le visite mediche. Queste le sue prime parole: «Sono molto felice ed eccitato all'idea di essere qui. Il mio obiettivo è trovare la strada per inserirmi nella squadra e dare il mio contributo per aiutarla a vincere quante più partite possibile. Le mie caratteristiche? Atletismo e velocità, che cerco di usare a mio vantaggio per creare gioco sia per i miei compagni che per me. Sono scaltro, cambio passo, so tirare bene e provo a segnare ogni volta che vado in campo. So spaziare bene sul fronte offensivo per trovare una via per attaccare e soprattutto mi reputo un giocatore intelligente, la mia miglior caratteristica».


Anda sedang membaca artikel tentang

Aden sbarca a Roma: Aiuterò la squadra

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/aden-sbarca-roma-aiutera-la-squadra.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Aden sbarca a Roma: Aiuterò la squadra

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Aden sbarca a Roma: Aiuterò la squadra

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger