Chicago ko con Indiana, Lebron affonda Toronto

Written By Unknown on Selasa, 05 Februari 2013 | 22.39

Ai Bulls non basta l'ottima prestazione di Belinelli, Knicks a valanga su Detroit mentre James è quasi infallibile dal campo nel successo di Miami

ROMA, 5 febbraio - Quattordicesima vittoria casalinga consecutiva per Indiana che supera Chicago 111-101: West segna 29 punti e George chiude con una doppia doppia da 21 punti e 11 rimbalzi. Senza Derrick Rose, Hinrich e Noah, fuori per infortunio, i Bulls possono fare poco: il migliore è il nostro Marco Belinelli, che parte dalla panchina, si fa male alla caviglia destra ma che riesce comunque a terminare la partita con 24 punti. Quinta vittoria di fila per New York, che supera Detroit al Madison Square Garden, decisivo nel successo dei Knicks è Carmelo Anthony, che con 27 punti è il top scorer. Stoudemire ne aggiunge 20 e ottima è anche la prova di Tyson Chandler, che chiude la terza partita di fila con 20 rimbalzi. Tra i Pistons, da segnalare la doppia doppia messa a segno da Monroe (13 punti e 10 rimbalzi).

INCREDIBILE LEBRON - Seconda successo consecutivo per Miami dopo quello contro Toronto mentre i Bobcats incassano all'American Airlines Arena la decima sconfitta di fila contro gli Heat. Miami vince 99-94 grazie alla prestazione incredibile di LeBron James, 31 punto, 8 rimbalzi e 8 assist e un pazzesco 12/13 dal campo. Meglio di lui nella storia della NBA ha fatto solo Shaquille O'Neal nel 2006 (15/16) e Dwight Howard nel 2007 (14/15). Bene tra gli Heat anche Wade (doppia doppia da 20 punti e 12 rimbalzi) e Bosh (23 punti). Tutto facile per i Thunder contro Dallas, il migliore dei padroni di casa è Russl Westbrook, che realizza 24 punti e aggiunge 3 rimbalzi e 7 assist. Non tradisce neanche in questa occasione Kevin Durant, che chiude la gara con una doppia doppia da 19 punti e 10 rimbalzi. I Mavericks hanno provato a rimanere a contatto con Shawn Marion (23 punti e 10/14 al tiro), ma senza il consueto apporto di Dirk Nowitzki (appena 10 punti) impossibile pensare di fare risultato in casa dei Thunder.


Anda sedang membaca artikel tentang

Chicago ko con Indiana, Lebron affonda Toronto

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/chicago-ko-con-indiana-lebron-affonda.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Chicago ko con Indiana, Lebron affonda Toronto

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Chicago ko con Indiana, Lebron affonda Toronto

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger