Gallinari stende i Cavs, nono successo per Denver

Written By Unknown on Minggu, 10 Februari 2013 | 22.39

George Karl ha otto giocatori in doppia cifra, il miglior realizzatore è l'Azzurro a quota 19: Warriors travolti a Dallas

ROMA, 10 febbraio - Alla Quicken Loans Arena arriva la nona vittoria consecutiva dei Nuggets, grazie al 111-103 con cui Danilo Gallinari (19 punti con 9 rimbalzi, 6/13 al tiro e 3/6 da tre, 2 recuperi e 2 stoppate: la sinfonia della squadra di Karl è impressionante perché altri sette Nuggets hanno chiuso in doppia cifra (Faried 17). «Saremo la prima squadra della storia a vincere il titolo senza nemmeno un convocato all'All-Star Game», ha commentato polemico George Karl per sottolineare la totale assenza dei Nuggets alla partita delle stelle in programma a Houston. Nulla da fare per Cleveland, nonostante i 26 punti di Irving e i 20 di Alonzo Gee.

WARRIORS KO - Continua il pessimo momento dei Golden State Warriors che a Dallas incassano la quarta sconfitta di fila: il 116-91 porta la firma di Shawn Marion, season-high a 26 punti. A dargli una mano è stato il solito O.J. Mayo con 19 punti. Dopo due sconfitte consecutive rimediate con Golden State, al terzo tentativo i Mavericks superano la squadra di Mark Jackson toccando anche un clamoroso +27 nel secondo quarto (Darren Collison, 18 punti e 8 assist). Per i Warriors percentuali bassissime al tiro, Stephen Curry è il top-scorer con 18 punti ma solo 8/23 al tiro. I Kings superano 120-109 gli Utah Jazz. Per Sacramento Isaiah Thomas ha chiuso con 25 punti, Thompson ne ha messi 21, per i Jazz 24 di Burks. I 76ers hanno battuto i Bobcats 87-76: per Philadelphia 20 punti di Holiday e 17 di Hawes, il top scorer di Charlotte è Ramon Sessions con 20 punti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Gallinari stende i Cavs, nono successo per Denver

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/gallinari-stende-i-cavs-nono-successo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Gallinari stende i Cavs, nono successo per Denver

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Gallinari stende i Cavs, nono successo per Denver

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger