I Lakers ricordano Jerry Buss

Written By Unknown on Rabu, 20 Februari 2013 | 22.39

Questa sera la classica contro Boston con le iniziali del proprietario sulle maglie, domani la commemorazione dell'inventore dello Showtime

NEW YORK, 20 febbraio – Sono ore particolari per i Los Angeles Lakers, che lunedì hanno perso il proprietario storico Jerry Buss, portato via dal cancro. Il numero uno della franchigia, che in 33 stagioni ha vinto il titolo 10 volte e ha vissuto altre sei finali NBA ma soprattutto ha rafforzato il mito della franchigia californiana inventando lo Showtime, verrà ricordato domani con una cerimonia privata al Nokia Theatre, che verrà trasmessa dal network legato ai Lakers, Time Warner Cable SportsNet.

BRYANT – Kobe Bryant ha voluto ricordare Buss, la cui eredità alla guida della franchigia verrà presa dai figli Jim e Jeanie: «Gli devo tutto, ha creduto in me sin dal primo giorno, quando avevo soltanto 17 anni, è stato una fonte di ispirazione con il suo spirito competitivo, la sua visione globale nel condurre la franchigia e i suoi obiettivi, è stato il più grande proprietario nella storia dello sport» ha detto Kobe, che con i suoi 17 anni ai Lakers è il giocatore in attività con la striscia più lunga di stagioni nella stessa squadra. «Il suo sogno era quello di superare il numero di titoli dei Boston Celtics, cercheremo di esaudirlo».

SFIDA – La sfida infinita Celtics-Lakers, con Boston avanti 17-16 nel numero di anelli NBA, vive un nuovo capitolo già questa notte. Alle 4.30 (diretta SkySport2) si disputa la classica allo Staples Center, e i Lakers avranno parecchi motivi – l'omaggio a Buss ma anche la rincorsa ai playoff – per non fallire. E a partire dalla gara odierna, i Lakers indosseranno sulle maglie le iniziali JB, in memoria di Buss.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

I Lakers ricordano Jerry Buss

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/i-lakers-ricordano-jerry-buss.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

I Lakers ricordano Jerry Buss

namun jangan lupa untuk meletakkan link

I Lakers ricordano Jerry Buss

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger