Miller salva i Nuggets, New York piega Curry

Written By Unknown on Kamis, 28 Februari 2013 | 22.39

Ancora senza Gallinari, Denver passa a Portland: l'esterno di Golden State segna 54 punti al Garden ma non basta...

ROMA, 28 febbraio - Pure senza Kyrie Irving i Cavaliers battono Toronto, ancora una volta "abbandonati" da Andrea Bargnani, zero punti realizzati e 0/4 dal campo in 16 minuti di gioco. A fare la differenza ci ha pensato Dion Waiters (23 punti), dopo una brutta partenza Cleveland è tornata in partita con un parziale di 18-6 ed è andata all'intervallo lungo sul +9: DeRozan ha provato a rimettere in piedi Toronto ma Cleveland è scappata sul +15. Nel finale, dopo l'ennesimo sforzo di Rudy Gay (suo il canestro del -3), Waiters ha chiuso definitivamente i giochi.

NUGGETS OK - Quarto successo nelle ultime cinque uscite per Denver, che passa 111-109 a Portland nonostante la perdurante assenza di Danilo Gallinari (contusione alla coscia destra): stavolta il match winner di George Karl è Andre Miller col canestro del +2 a 24 secondi dalla sirena, in precedenza Lawson (30 punti) e Iguodala (29) avevano propiziato un mini allungo dei Nuggets. Al posto di Gallinari è partito in quintetto Wilson Chandler, che ha chiuso con 3/10 al tiro. Per Portland, inutili i 26 punti di Lillard e i 22 di Aldridge.

CURRY PAZZESCO - I 54 punti messi a segno da Steph Curry (11/13 da tre punti…), miglior prestazione offensiva stagionale, non sono bastati ai Warriors per superare i Knicks al Madison Square Garden: Golden State ha confermato la propria fragilità esterna cedendo nel finale, quando sulla palla del vantaggio però Curry è stato stoppato da Felton e poi una sospensione di Smith ha dato il definitivo vantaggio ai Knicks, ribadito poi da Anthony. A tradire Mark Jackson (out Bogut e l'ex Knickerbocker Lee) è stato questa volta Klay Thompson, 3/13 dal campo e 0/6 da tre: i Knicks hanno da Amare Stoudemire una serata da 6/7 al tiro mentre l'esordio di Kenyon Martin dura 5 minuti. Anthony il top scorer dei Knicks con 35 punti, Smith lo ha seguito a quota 26, Chandler 16, Stoudemire 14. Per i Warriors, a parte Curry, 15 per Landry e 14 per Jack.

CROLLO SPURS - La sorpresa della giornata arriva da San Antonio, che cadono in casa con la peggiore squadra della Western Conference, ovvero i Phoenix Suns (101-105). Gli ospiti si impongono al termine di un supplementare nel quale entrambe le squadre sbagliano i primi 14 tiri (0/10 al tiro per gli Spurs). Phoenix la porta a casa grazie ai rimbalzi d'attacco: quello di Gortat, che a 1' dal termine vale il 101-102 e poi quello di O'Neal che a 9'' dalla fine regala il 101-104. Green sbaglia la tripla della parità e Tucker con un libero chiude i giochi. Per Phoenix (O'Neal 22 Scola 15, Dragic 13) è la seconda vittoria di fila al supplementare dopo una serie di 7 sconfitte su 8. Gli Spurs (Parker 22 al rientro, Duncan 19, Leonard 15) prima di questo ko avevano vinto 22 partite su 24.


Anda sedang membaca artikel tentang

Miller salva i Nuggets, New York piega Curry

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/miller-salva-i-nuggets-new-york-piega.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Miller salva i Nuggets, New York piega Curry

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Miller salva i Nuggets, New York piega Curry

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger