Petrucci severo: “Basta grida d'allarme”

Written By Unknown on Sabtu, 09 Februari 2013 | 22.39

Dopo la lettera di Caserta, il presidente Fip prende posizione in modo netto: "Questi messaggi ledono l'immagine del movimento"

MILANO, 9 febbraio – A margine della presentazione del libro di Alberto Mattioli – ex responsabile del settore squadre nazionali che ha raccontato 12 estati in azzurro – il presidente Fip Giovanni Petrucci ha preso posizione in modo netto dopo il grido d'allarme di Caserta, che era stato espresso attraverso una lettera del presidente Francesco Gervasio. Un messaggio in cui veniva messo in pericolo il resto dell'annata del club campano senza l'intervento di nuovi finanziatori.

PETRUCCI – Queste le parole di Petrucci: "Non è il primo anno che le squadre a metà stagione annunciano la possibilità di ritirarsi se non interverranno finanziatori. Si facciano contratti più bassi, si ingaggino meno stranieri, non possiamo continuare così. Non capisco come si possa pensare che il movimento diventerà forte con messaggi così devastanti. Le regole si conoscono prima, chi inizia il campionato deve dare garanzie che riuscirà a portarlo a termine, le società facciano qualcosa, queste dichiarazioni ledono l'immagine del basket. Interverremo, farò un accordo con Lega e a chi non andrà bene pazienza, le regole le fa la Federazione".


Anda sedang membaca artikel tentang

Petrucci severo: “Basta grida d'allarme”

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/petrucci-severo-abasta-grida-dallarmea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Petrucci severo: “Basta grida d'allarme”

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Petrucci severo: “Basta grida d'allarme”

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger