Pistoia, test Biancoblu per cercare l'allungo

Written By Unknown on Jumat, 15 Februari 2013 | 22.39

La Giorgio Tesi Group difende l'imbattibilità casalinga nell'anticipo contro i bolognesi, ancora privi di capitan Pecile. Domani Veroli-Capo d'Orlando

PISTOIA, 15 febbraio – L'anticipo del quarto turno di ritorno di Legadue offre alla Giorgio Tesi Group la possibilità di andare in fuga. Pistoia, imbattuta in casa, ospita infatti la Biancoblu Bologna nel match delle 20.45 (diretta RaiSport2) e con una vittoria la squadra di Paolo Moretti può salire a +4 sulle prime inseguitrici, Brescia, Barcellona e Casale Monferrato. Di fronte, Pistoia trova la Biancoblu, sorpresa delle prime settimane di stagione – che all'andata vinse in volata – ma che viene da quattro rovesci di fila in trasferta, rimediati prima per lo stop di David Cournooh e poi per quello di Andrea Pecile, ancora fermo e atteso in campo nel giro di un mese. Per i bolognesi, quinti in classifica, c'è curiosità legata a Ricky Harris, reduce da due prove casalinghe favolose contro Casale e Jesi (67 punti in 59 minuti con 76 di valutazione).

SPAREGGIO – L'altro anticipo del turno sarà domani sera (ore 20.30) tra Prima Veroli e Upea Capo d'Orlando. Si tratta di una sorta di spareggio nell'inseguimento ai primi otto posti, a cui i siciliani di Gianmarco Pozzecco arrivano in grande forma, visto che Capo d'Orlando ha vinto sette gare su undici con l'ex azzurro in panchina.


Anda sedang membaca artikel tentang

Pistoia, test Biancoblu per cercare l'allungo

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/pistoia-test-biancoblu-per-cercare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pistoia, test Biancoblu per cercare l'allungo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pistoia, test Biancoblu per cercare l'allungo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger