Speciale Final Eight, istruzioni per l'uso

Written By Unknown on Rabu, 06 Februari 2013 | 22.39

Tutti i match in diretta in simulcast su La7d e SportItalia2, domenica l'halftime show con Mondo Marcio. Sabato la premiazione della Hall of Fame italiana

MILANO, 6 febbraio – La Coppa Italia torna a Milano, 17 anni dopo l'ultima fase finale, vinta dall'Olimpia, che proprio nel 1996 vinse i suoi ultimi trofei. A proposito di digiuno, Varese cerca la prima Coppa Italia dopo 40 anni, Cantù vuole vincere la prima Coppa Italia in assoluto. Si riparte dal poker di successi del Montepaschi Siena, che però cerca il primo trofeo con Luca Banchi, dati che rendono ancora meglio l'idea dell'incertezza attesa a Milano.

TV – Si comincia con i quarti di finale di domani e venerdì: domani alle 17.45 Foxtown Cantù-Acea Roma, alle 20.30 Cimberio Varese-Emporio Armani Milano, venerdì alle 17.45 Banco Sardegna Sassari-Enel Brindisi, alle 20.30 Montepaschi Siena-Trenkwalder Reggio Emilia. Sabato le semifinali, alle 17.45 le vincenti del giovedì, alle 20.30 le vincenti del venerdì. Domenica alle 18 la finale. Tutti i match saranno in diretta in simulcast su La7d e SportItalia2.

HALFTIME SHOW – Tra le iniziative del fine settimana, la presenza del rapper Mondo Marcio, protagonista dell'halftime show della finale. Il cantante hip-hop presenterà il proprio nuovo singolo "Troppo lontano" durante l'intervallo della sfida di domenica.

PROGRAMMA – Il lungo week-end milanese sarà ricco di iniziative: il clou sarà ovviamente sabato con la premiazione dell'Italia Basket Hall of Fame, verranno introdotti Dan Peterson (allenatori), Renzo Bariviera, Franco Bertini, Wanda Sandon (giocatori), Stefano Cazzaro (arbitri), Gianfranco Benvenuti (alla memoria) e Gilberto Benetton (una vita per il basket). Sabato e domenica, poi, ci sarà il Clinic Internazionale per allenatori di settore giovanile organizzato da Giorgio Gandolfi, presenti Borja Comenge (Barcellona), Marco Crespi (Siena), Marco Sanguettoli (Virtus Bologna), Andrea Menozzi (Reggio Emilia), Francesco Cuzzolin (preparatore atletico della nazionale), Andrea Capobianco (vice allenatore della nazionale), Antonio Bocchino (tecnico delle giovanili azzurre).


Anda sedang membaca artikel tentang

Speciale Final Eight, istruzioni per l'uso

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/02/speciale-final-eight-istruzioni-per-luso.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Speciale Final Eight, istruzioni per l'uso

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Speciale Final Eight, istruzioni per l'uso

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger