Duncan guida gli Spurs New York ancora ko

Written By Unknown on Jumat, 15 Maret 2013 | 22.39

San Antonio vince il derby texano contro Dallas, con Vince Carter che sbaglia il tiro per vincere. I Knicks senza Anthony, Stoudemire e Chandler perdono a Portland

NEW YORK, 15 marzo – Tim Duncan e Dirk Nowitzki danno vita ad un duello d'altri tempi, e regalano un match incerto tra San Antonio e Dallas. Sono gli Spurs a vincere il derby texano per 92-91, con 28 punti e 19 rimbalzi di Duncan e 16 dell'ex trevigiano Gary Neal. I leader della Western Conference, privi di Tony Parker, rischiano però di gettare il successo al vento, perchè dal +8 a 2' alla fine (92-84) sono Vince Carter e Nowitzki (21 punti e 11 rimbalzi) a dare il -1. Carter ha anche il tiro per il sorpasso, ma la sua tripla esce. Per Dallas, senza Marion, c'è la prima presenza a referto di Chris Wright, primo giocatore ad arrivare nella NBA dopo aver battagliato contro la sclerosi multipla.

KNICKS A TERRA – New York perde ancora, complici le assenze di Carmelo Anthony (a cui è stato drenato liquido dal ginocchio) e Tyson Chandler (ko nel match di mercoledì a Denver) oltre a quella di Amar'e Stoudemire, fuori almeno fino ai playoff. Portland vince 105-90, trascinata dall'All Star LaMarcus Aldridge (22), dal rookie Damian Lillard (26 e 10 assist) e da JJ Hickson (12 e 16 rimbalzi). Per i Knicks, si salva soltanto JR Smith (33).

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Duncan guida gli Spurs New York ancora ko

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/03/duncan-guida-gli-spurs-new-york-ancora.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Duncan guida gli Spurs New York ancora ko

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Duncan guida gli Spurs New York ancora ko

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger