Il day-after di Siena, Banchi: Tutta colpa mia!

Written By Unknown on Selasa, 12 Maret 2013 | 22.39

A poche ore dalla disfatta casalinga con Roma, il coach della Montepaschi è tornato ad analizzare i motivi di una prova così deludente

SIENA, 12 marzo - Il tonfo casalingo accusato al cospetto di Roma non poteva non lasciare strascichi in casa Montepaschi. Questo il giudizio di Luca Banchi a poche ore dalla conclusione della partita: «Diamo merito agli avversari di aver vissuto una serata di grande ispirazione ma è innegabile che solo a tratti siamo riusciti ad arginare la forza di Roma. Mi prendo tutta la responsabilità per non aver presentato una squadra in grado di rispondere sotto tutti i punti di vista. E' una fase difficile, dalla quale dobbiamo uscire senza farci soffocare, guai a farci travolgere dal vittimismo. Abbiamo pochi uomini e questa volta c'erano anche poche idee, inutile cercare scuse. La cosa che più mi ha sorpreso è la nostra prestazione, non certo la potenza di Roma, che conoscevo bene anche alla vigilia. Non si può più parlare di una sorpresa, è una realtà che merita il massimo rispetto, essendo una delle migliori squadre della Serie A. Sono deluso da quello che abbiamo fatto noi. Siamo riusciti a ingigantire le già ottime caratteristiche degli avversarti. Certe cose, comunque, vanno lette dal punto di vista psicologico: di fronte ad alcuni errori ci siamo eccessivamente disuniti. E' legittimo subire la forza altrui, non lo è farlo in questa maniera».


Anda sedang membaca artikel tentang

Il day-after di Siena, Banchi: Tutta colpa mia!

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/03/il-day-after-di-siena-banchi-tutta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Il day-after di Siena, Banchi: Tutta colpa mia!

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Il day-after di Siena, Banchi: Tutta colpa mia!

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger