Pistoia riposa, chance per Casale e Sigma

Written By Unknown on Kamis, 28 Maret 2013 | 22.39

La Novipiù gioca a Forlì, Barcellona ospita Trieste. Derby Cavina-Salieri in Scafati-Biancoblu, nel posticipo di domani sfida Verona-Trento con il debutto di Lamma nella Tezenis

ROMA, 28 marzo – Il 24° turno di Legadue viene anticipato per le Festività di Pasqua, e questa sera alle 20.30 si giocano sei delle sette gare di un turno che prevede il riposo per la capolista Giorgio Tesi Group Pistoia. Per le prime inseguitrici, Novipiù Casale Monferrato e Sigma Barcellona, c'è una chance per ridurre lo svantaggio a 4 punti: i piemontesi sono impegnati a Forlì (diretta sportube.tv e legaduebasket.it), dove si registra il secondo ritorno di Matteo Malaventura nel luogo in cui nel 2010 firmò il canestro decisivo in gara5 della finale di A Dilettanti con la Fortitudo. I siciliani ospitano l'AcegasAps Trieste che dopo l'addio degli Usa Thomas e Brown ha vinto soltanto una partita su sette, dando virtualmente l'addio ai playoff.

DERBY – La sfida tra Givova Scafati e Biancoblu Bologna offre un derby delle panchine, visto che Demis Cavina e Stefano Salieri provengono da Castel San Pietro Terme. Le due squadre sono a quota 22 punti, e Scafati cerca il riscatto dopo otto ko nelle ultime dieci gare. In zona-playoff, è importante anche il match tra Brescia e Capo d'Orlando: con un successo, la Centrale del Latte metterebbe un'ipoteca definitiva sulla qualificazione alla post-season, mentre l'Upea cerca una vittoria per agganciare l'ottavo posto. La Prima Veroli ospita la Fileni Jesi, e cercherà un successo da dedicare al consigliere del club Umberto Reali, scomparso nelle ultime ore. L'Aget Imola riceve la FMC Ferentino in una sorta di ultima chiamata per il penultimo posto: l'Andrea Costa fa la corsa sui ciociari, e un successo porterebbe Imola a -2 in classifica e con il 2-0 nello scontro diretto.

POSTICIPO – Nel match di domani sera (ore 20.45, diretta RaiSport2) la Tezenis Verona cercherà di allungare la striscia vincente, arrivata a tre successi, contro la Bitumcalor Trento che non vince dal trionfo in Coppa di Legadue. Verona inserisce Davide Lamma: il 37enne ex azzurro, fidanzato dell'attrice Laura Chiatti, arriva al posto degli infortunati Massimo Chessa e Francesco De Nicolao.


Anda sedang membaca artikel tentang

Pistoia riposa, chance per Casale e Sigma

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/03/pistoia-riposa-chance-per-casale-e-sigma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pistoia riposa, chance per Casale e Sigma

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pistoia riposa, chance per Casale e Sigma

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger