Recalcati non si fida: Brindisi non è in crisi

Written By Unknown on Minggu, 17 Maret 2013 | 22.39

Il coach di Montegranaro avverte i suoi: «L'Enel ha perso le ultime tre partite ma sta giocando un'ottima pallacanestro»

ROMA, 16 marzo - Carlo Recalcati ha presentato il prossimo impegno di Montegranaro, ovvero la gara di Ancona con l'Enel Brindisi. «Non dobbiamo commettere l'errore di pensare che Brindisi sia in crisi. Sono in crisi di risultati, è vero che vengono da 3 sconfitte ma hanno sempre giocato bene; ad esempio domenica con Pesaro sono stati bravissimi, e hanno perso solo perché la Scavolini si è superata. Non troveremo una squadra in difficoltà ma una squadra che sta giocando una pallacanestro efficace, e dovremo essere bravi a fare un'ottima partita. Dovremo aggredire, imporre i nostri ritmi, consapevoli che loro sono abituati a giocare sempre su punteggi alti. È una caratteristica anche nostra, ma è anche vero che se pensiamo di giocare a fare un canestro in più potremo essere penalizzati e sarebbe un grosso rischio».

LE CONDIZIONI - «Domenica non avremo Mazzola, in settimana come sempre abbiamo dovuto gestire le situazioni di Slay e Di Bella, che dopo la partenza di Steele sta facendo gli straordinari. La chiave sarà non pensare che basti un canestro in più ma che la difesa funzioni. Dimostriamo i progressi che abbiamo fatto: la nostra difesa base è quella a uomo, ma ovviamente dipende dalla partita. La zona è un'alternativa, e bisognerà vederne l'efficacia».


Anda sedang membaca artikel tentang

Recalcati non si fida: Brindisi non è in crisi

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/03/recalcati-non-si-fida-brindisi-non-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Recalcati non si fida: Brindisi non è in crisi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Recalcati non si fida: Brindisi non è in crisi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger