Rivincita Milano-Siena Ma con quanti assenti?

Written By Unknown on Sabtu, 02 Maret 2013 | 22.39

Il sesto turno di ritorno ripropone l'ultima finale-scudetto, ma sono in dubbio Langford e Hairston da una parte, Hackett dall'altra. Varese ospita Caserta del nuovo azionista Galimberti

ROMA, 2 marzo – Il sesto turno di ritorno della Serie A terrà il proprio clou per la fine: il posticipo di domani sera (ore 20.45, diretta RaiSport2) sarà con la rivincita dell'ultima finale-scudetto tra Emporio Armani Milano e Montepaschi Siena. Una sfida a cui la squadra di Sergio Scariolo arriva dopo l'ennesimo crollo stagionale, a Reggio Emilia, mentre i campioni d'Italia sono reduci dal settimo successo in nove gare di Top 16, contro il Fenerbahce. La vigilia è caratterizzata dai dubbi: da una parte, Langford (ginocchio) e Hairston (schiena) si sono fermati in settimana, Siena rischia di non poter schierare Daniel Hackett, dopo il problema al tendine d'Achille sinistro rimediato giovedì.

CAPOLISTA – La Cimberio Varese disputerà l'altra sfida in diretta tv nazionale: la squadra di Frank Vitucci, che ha perso due delle ultime tre gare di campionato (in trasferta contro Siena e Cantù), alle 12 (diretta La7d e SportItalia2) ospiterà la JuveCaserta che ieri ha annunciato l'arrivo del nuovo azionista di maggioranza, il bolognese Gianluca Galimberti, mentre Raffaele Iavazzi – che manterrà il 49% delle quote – sarà il nuovo presidente. L'altra leader, il Banco Sardegna Sassari, sarà a Brindisi: i sardi dovrebbero ancora fare a meno di Bootsy Thornton, ma anche l'Enel rischia di dover giocare senza un americano, visti i problemi fisici di Scottie Reynolds.

SALVEZZA – Sempre più incandescente la lotta per evitare l'unica retrocessione. Il fanalino di coda Angelico Biella cerca il primo successo casalingo dopo oltre tre mesi: i piemontesi riceveranno la Virtus Bologna fresca di nuovo sponsor (Oknoplast) e pronta a far debuttare Danilo Andjusic al posto di Ricky Minard, mattatore del match d'andata con 10 triple a segno. La Sidigas Avellino ospiterà la FoxTown Cantù priva di Scekic e con Kevin Anderson alla probabile ultima gara (poi rientrerà Jerry Smith), per i brianzoli dovrebbe tornare in panchina Andrea Trinchieri dopo la polmonite. La Scavolini Banca-Marche Pesaro, che ha in dubbio Flamini e Amici, cercherà il terzo successo di fila in casa contro la Trenkwalder Reggio Emilia. Montegranaro, che ha rotto con Ronald Steele e che deve fare i conti con vari problemi fisici (Mazzola out, Slay e Amoroso in forse), riceverà l'Umana Venezia che ha vinto otto delle ultime dieci gare. E' invece tranquilla Cremona, che senza l'infortunato Peric andrà a Roma contro l'Acea, che punta ad agganciare nuovamente il terzo posto.

TV – Accanto alle dirette nazionali, ecco il programma sulle tv locali: domani alle 18.15 Biella-Virtus Bologna su E' Tv, Montegranaro-Venezia su Tv7 Triveneta Network, Pesaro-Reggio Emilia su Teletricolore, Avellino-Cantù su Telesettelaghi, Roma-Cremona su Studio 1 e Brindisi-Sassari su Videolina.


Anda sedang membaca artikel tentang

Rivincita Milano-Siena Ma con quanti assenti?

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/03/rivincita-milano-siena-ma-con-quanti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rivincita Milano-Siena Ma con quanti assenti?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rivincita Milano-Siena Ma con quanti assenti?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger