Super-Belinelli non basta, il derby va a Gallinari

Written By Unknown on Selasa, 19 Maret 2013 | 22.39

Davanti a Petrucci e Pianigiani, Denver la spunta dopo un supplementare e al termine di una partita bellissima: 18 punti per l'esterno dei Bulls.

ROMA, 19 marzo - Va a Danilo Gallinari il derby italiano giocato questa notte con Marco Belinelli: Denver si impone infatti al supplementare 119-118, Chicago ottenendo la dodicesima vittoria consecutiva al cospetto di Gianni Petrucci e del c.t. della Nazionale Simone Pianigiani. La partita è stata molto godibile e non è mancata una coda polemica: con i Bulls a -1 a 5" dalla sirena, Belinelli ha provato un tiro impossibile dall'angolo ma la palla, prima di entrare nel canestro, è stata toccata da Noah. Dopo un minuto di moviola, gli arbitri hanno annullato per interferenza gelando uno United Center che già stava festeggiando.

GLI ITALIANI - Discreta la prova dei due italiani: 11 punti per Gallinari (1/4 da 2, 1/3 da 3, 7 rimbalzi e 3 assist in 39') e 18 per Belinelli (7/16 da 2, 0/4 da 3, 8 rimbalzi, 2 assist e 4 recuperi in 51'): Chicago ha perso la sua grande occasione con Nate Robinson in lunetta sul +1 (117-116): l'esterno ha però sbagliato un libero e così ha concesso a Iguodala la possibilità di mettere la tripla del sorpasso. In precedenza, Denver (Chandler 35, McGee 16) era stata quasi sempre in controllo, anche +14 sul 53-39, poi la reazione orgogliosa dei padroni di casa sospinti da Robinson (34 punti) e Deng (21).


Anda sedang membaca artikel tentang

Super-Belinelli non basta, il derby va a Gallinari

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/03/super-belinelli-non-basta-il-derby-va.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Super-Belinelli non basta, il derby va a Gallinari

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Super-Belinelli non basta, il derby va a Gallinari

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger