Varese-Sassari a distanza, Venezia attende Milano

Written By Unknown on Minggu, 10 Maret 2013 | 22.39

Le due capolista affrontano Biella e Avellino a una settimana dallo scontro diretto. Taliercio esaurito per Umana-Emporio Armani Milano. Domani Siena-Roma e Virtus Bologna-Caserta

ROMA, 10 marzo – A una settimana dallo scontro al vertice, Cimberio Varese e Banco Sardegna proseguono il duello a distanza. Le due capolista giocano oggi alle 18.15, Varese disputa il testa-coda contro l'Angelico Biella, reduce dal successo contro la Virtus Bologna. Per i sardi, che ritrovano Bootsy Thornton e Tony Easley, c'è l'insidiosa trasferta di Avellino, contro una Sidigas che viene dalla vittoria in casa contro Cantù, divenuta 20-0 a tavolino, dopo che sul campo Jaka Lakovic e Kaloyan Ivanov avevano fatto la differenza.

ESAURITO – Tutto esaurito al Taliercio, dove l'Umana Venezia ospita l'Emporio Armani Milano con l'obiettivo di riscattare il ko di domenica scorsa contro Montegranaro. La squadra di Sergio Scariolo recupera Keith Langford, assente nel successo contro Siena. In zona-playoff, la Trenkwalder Reggio Emilia ospita la Sutor, mentre l'Enel Brindisi cerca di ripartire a Pesaro, contro una Scavolini-Banca Marche nuovamente con l'acqua alla gola. Nel posticipo delle 20 (diretta La7d e SportItalia2) la FoxTown Cantù è sul campo dell'insidiosa Vanoli Cremona, che cerca di battere l'ex di turno Andrea Trinchieri per la prima volta. Cantù reinserisce Jerry Smith dopo quattro mesi di stop per infortunio, Cremona ritrova Hrvoje Peric ed esclude Aaron Johnson.

SPAREGGIO – Domani alle 20 (diretta RaiSport2) si disputa lo spareggio per il terzo posto tra Montepaschi Siena e Acea Roma, con i campioni d'Italia che sperano di ritrovare gli infortunati Tomas Ress e Daniel Hackett nel corso di una settimana determinante, visto che dopo lo scontro diretto con Roma ci sarà lo spareggio nelle Top 16 di Eurolega contro l'Olympiacos. Alle 20.30 invece l'Oknoplast Bologna ospiterà Caserta, nel primo match di Luca Bechi sulla panchina della Virtus, mentre per il nuovo acquisto Jacob Pullen il debutto sarà la prossima settimana.

TV – Accanto alle dirette nazionali, ecco il programma sulle tv locali: oggi alle 18.15 Pesaro-Brindisi su Studio 100 Tv, Venezia-Milano su Milanow, Avellino-Sassari su Videolina, Reggio Emilia-Montegranaro su E' Tv Marche, Varese-Biella su Rete 7.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Varese-Sassari a distanza, Venezia attende Milano

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/03/varese-sassari-distanza-venezia-attende.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Varese-Sassari a distanza, Venezia attende Milano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Varese-Sassari a distanza, Venezia attende Milano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger