Gallinari, in Slovenia solo da tifoso

Written By Unknown on Senin, 08 April 2013 | 22.39

Intervistato da Radio24, l'azzurro dei Denver Nuggets ufficializza l'assenza agli Europei. "Ma soltanto come giocatore, perchè sarò comunque a supporto della squadra"

MILANO, 8 aprile – Danilo Gallinari non scenderà in campo agli Europei, ma con ogni probabilità sarà in Slovenia in veste di tifoso della nazionale italiana. L'ala dei Denver Nuggets lo ha spiegato in un'intervista a Radio24, a pochi giorni dal grave infortunio al ginocchio sinistro (rottura del legamento crociato anteriore) che ha messo fine alla sua stagione proprio alla vigilia dei playoff NBA.

TIFOSO – Ecco le parole del Gallo: "Sarà impossibile giocare gli Europei, penso che vivrò un'estate di lavoro sul ginocchio per sperare di essere pronto almeno per l'inizio della prossima stagione. Resterò vicino al ct Pianigiani, con cui scambio sempre pareri e opinioni, e ai miei compagni di nazionale. Li ho sentiti tutti e se sarà possibile voglio andare in Slovenia per fare il tifo per loro ed essere vicino alla squadra. Ora va meglio, zoppico un pò di meno, ma ciò che mi fa più male è la rabbia per quanto accaduto, davvero mi brucia. Devo ancora scegliere il chirurgo con cui operarmi, ma ho il pieno supporto dei Denver Nuggets, e questo mi fa stare sereno. Sono stato sommerso d'affetto e d'attenzioni, anche su Facebook e Twitter, sia in America che in Italia. Voglio ringraziare davvero tutti".

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Gallinari, in Slovenia solo da tifoso

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/04/gallinari-in-slovenia-solo-da-tifoso.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Gallinari, in Slovenia solo da tifoso

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Gallinari, in Slovenia solo da tifoso

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger