Howard piega gli Spurs, Lakers vicini ai playoff

Written By Unknown on Senin, 15 April 2013 | 22.39

Il centro gialloviola è il miglior realizzatore nel successo su San Antonio, alla squadra di D'Antoni manca solo un successo per entrare nelle prime otto

ROMA - Prima uscita senza Kobe Bryant, che probabilmente tornerà in campo all'inizio della prossima stagione, e prima convincente vittoria dei Lakers, che battendo 91-86 San Antonio allo Staples Center hanno fatto un passo forse decisivo verso i playoff. Su Twitter, immancabili, sono arrivati i complimenti di Kobe appena uscito dalla camera operatoria: "Ben fatto ragazzi, ben fatto. Avanti, ancora una". Il trascinatore dei gialloviola è stato Dwight Howard (26 punti e 17 rimbalzi) e insieme a lui Steve Blake (23 punti): gli Spurs hanno ceduto nel finale, dopo essersi affidati quasi esclusivamente a Tim Dunca (23). «Siamo cresciuti molto. Questa sera abbiamo dato tutto e sono certo che se giocando in questo modo possiamo battere chiunque anche nei playoff», ha commentato a fine gara un rigenerato Pau Gasol.

BULLS KO - Chicago ha perso 105-93 in casa dei Miami Heat, solo 7 punti per Marco Belinelli in 29 minuti di gioco mentre la squadra di Spoelstra ha interpretato la gara come una tappa di avvicinamento ai playoff: 24 punti per Lebron James, 22 per Wade e i campioni in carica sono sembrati pronti e carichi in vista della post season. I Nuggets hanno colto la ventiduesima vittoria casalinga di fila battendo i Blazers 118-109. Per Denver grande prestazione di Iguodala (28 punti con 9 assist e 7 rimbalzi): bene anche Fournier che ha chiuso con 24 punti. Per i Blazers 30 i punti di Lillard. DeRozan (36 punti) è stato il grande protagonista nel successo dei Raptors sui Nets (93-87): doppia doppia da 26 punti e 10 rimbalzi per Rudy Gay, ottima anche la prova di Amir Johnson (10 punti e 9 rimbalzi). Per Brooklyn il miglior realizzatore è Deron Williams con 30 punti, Brook Lopez ha chiuso a quota 16 e Bletche a 15. I Rockets hanno vinto 121-100 con i Sacramento Kings grazie ai 29 punti e ai 9 assist di James Harden, ai 15 di Lin e ai 10+12 di Asik. Per i Kings 15 punti di Outlaw.

KNICKS AL SICURO - I Knicks si sono assicurati il secondo posto nella Eastern Conference grazie alla vittoria per 90-80 sui Pacers. Carmelo Anthony ha chiuso la gara con "soli" 25 punti, Chris Copeland ne ha aggiunti 20, J.R. Smith 15. I New York Knicks sono ora certi di incontrare i Celtics nel primo turno dei playoff. Nei Pacers il top scorer è stato Stephenson con 22 punti, bene anche West con 17. Infine, i Mavericks hanno battuto senza difficoltà gli Hornets 107-89. Per Dallas 21 punti di Marion e 19 di Nowitzki (25.000 punti per lui nella NBA), a New Orleans non basta il 20+12 di Ryan Anderson.


Anda sedang membaca artikel tentang

Howard piega gli Spurs, Lakers vicini ai playoff

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/04/howard-piega-gli-spurs-lakers-vicini-ai.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Howard piega gli Spurs, Lakers vicini ai playoff

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Howard piega gli Spurs, Lakers vicini ai playoff

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger