Kinsey e Pinkney lasciano l'Italia

Written By Unknown on Jumat, 19 April 2013 | 22.39

La guardia saluta Pesaro e chiuderà la stagione a Malaga, il lungo di Biella va al Trabzonspor. Tesserati subito Mensah-Bonsu e Becirovic, mentre Ivanov debutterà la prossima settimana

ROMA – Per chi non disputerà i playoff, e non ha più obiettivi stagionali, inizia la diaspora degli stranieri. Per la Scavolini-Banca Marche Pesaro, matematicamente salva, c'è l'uscita di Tarence Kinsey, diretto a Malaga, dove Marcus Williams si è infortunato. L'esterno di passaporto turco cercherà di aiutare la squadra di Jasmin Repesa ad agganciare i playoff spagnoli. Kevinn Pinkney, invece, lascia Biella dove non è riuscito ad evitare la retrocessione: il lungo americano andrà ai turchi del Trabzonspor, che lottano per la promozione in A1 e che già avevano inserito in corsa il play Khalid El-Amin.

TESSERATI - Milano e Sassari faranno debuttare subito i nuovi arrivati: Pops Mensah-Bonsu e Sani Becirovic sono stati tesserati, e potranno esordire rispettivamente contro Biella e Virtus Bologna. A Varese, invece, Deyan Ivanov debutterà soltanto al penultimo turno.


Anda sedang membaca artikel tentang

Kinsey e Pinkney lasciano l'Italia

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/04/kinsey-e-pinkney-lasciano-litalia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Kinsey e Pinkney lasciano l'Italia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Kinsey e Pinkney lasciano l'Italia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger