L'autocritica di Trinchieri: non trasmettiamo emozioni

Written By Unknown on Selasa, 02 April 2013 | 22.39

Dopo il ko interno contro Caserta, il tecnico di Cantù definisce la sua squadra "piatta e cupa. E' il momento più duro da quando sono qui". E intanto Anderson rescinde

CANTU', 2 aprile – Nel girone di ritorno, la Lenovo viaggia a ritmi da zona medio-bassa della classifica, con quattro vittorie e sei sconfitte. L'ultimo rovescio, in casa contro Caserta, è stato forse il più sorprendente, e Andrea Trinchieri non ha nascosto la propria delusione a fine gara: «Le parole stanno a zero. Adesso più che la posizione in classifica, le x o le o, c'è da fare un'analisi per capire cosa abbiamo dentro la testa. Commentare questa partita davanti a chi dirige questa squadra e ai tifosi che comunque ci hanno spinto fino alla fine è difficile. Io non voglio prendere in giro le persone: non se lo merita il nostro presidente e non se lo meritano i nostri sostenitori».

EMOZIONI – Il tecnico della Lenovo scende nel dettaglio dell'aspetto emotivo: «Non faccio un passo di lato, perchè non ho mai visto generali che stanno dietro le proprie linee. Sono però davvero in difficoltà nel capire emotivamente la mia squadra. E' un momento complicatissimo, il più duro da quando sono qui. C'è una formazione che ha lottato su ogni pallone e ha trasmesso emozioni, ma non siamo stati noi. Prima di commentare gli innnumerevoli errori sono spaventato per il piattume. Io non credo ci sia un cattivo atteggiamento, però non siamo in grado di fare una scintilla o qualcosa che trasmetta emozioni. Siamo cupi quando giochiamo».

ANDERSON – Nel frattempo Cantù ha annunciato la risoluzione del contratto di Kevin Anderson, il play americano arrivato a fine dicembre gettone al posto dell'infortunato Jerry Smith. L'esperienza canturina di Anderson non è stata indimenticabile, come dicono le cifre (2.8 punti col 20% su azione e -3 di valutazione totale).


Anda sedang membaca artikel tentang

L'autocritica di Trinchieri: non trasmettiamo emozioni

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/04/lautocritica-di-trinchieri-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

L'autocritica di Trinchieri: non trasmettiamo emozioni

namun jangan lupa untuk meletakkan link

L'autocritica di Trinchieri: non trasmettiamo emozioni

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger