Pancotto teme Venezia: Serve un grande pubblico

Written By Unknown on Jumat, 26 April 2013 | 22.39

Il coach della Sidigas chiama a raccolta il pubblico di Avellino in previsione della partita che può cambiare gli scenari del club campano

AVELLINO - Ultimo impegno casalingo per la Sidigas Avellino che domenica affronta l'Umana Venezia. Così Cesare Pancotto. «Abbiamo dovuto scalare tante montagne per vedere questo orizzonte davanti a noi: ci siamo conquistati, con merito, il diritto di giocare questa partita, dove dovremo grattare il barile delle motivazioni. Venezia è l'ennesima squadra, che dobbiamo sfidare, che è davanti a noi. E' un team di prima fascia, con tanti giocatori importanti, con talento, punti e rimbalzi nelle mani. Per tutta la durata del match dobbiamo innalzare la nostra intensità difensiva e attaccare le due parti del campo: ritmo sui 28 metri e personalità a metà campo».

LE ASSENZE - In settimana ci sono state le assenze di Dean e Richardson. «Per Richardson è un problema di influenza, mentre per Dean si tratta di un problema alla spalla che dovrà verificare lo staff medico. Dal punto di vista ambientale, ci vorrà un grande pubblico. Le nostre rotazioni le abbiamo costruite mentre Venezia invece le ha già costituite. Non bisogna pensare di giocare contro 12 persone, ma soltanto contro quei 5 che sono in campo e fare meglio di loro. Ci siamo conquistati l'energia che una gara del genere ci dà. La tensione che abbiamo è positiva».


Anda sedang membaca artikel tentang

Pancotto teme Venezia: Serve un grande pubblico

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/04/pancotto-teme-venezia-serve-un-grande.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pancotto teme Venezia: Serve un grande pubblico

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pancotto teme Venezia: Serve un grande pubblico

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger