Recalcati sfida Pesaro, Amoroso ci sarà

Written By Unknown on Sabtu, 20 April 2013 | 22.39

C'è grande attesa per il derby marchigiano del Palasavelli anche se Sutor e Scavolini Banca Marche non hanno più nulla da chiedere a questo campionato

MONTEGRANARO - Nella conferenza stampa del venerdì, coach Carlo Recalcati ha presentato la sfida di domenica tra Montegranaro e Pesaro, al palaSavelli di Porto San Giorgio. «Sarà una partita che, non non avendo risvolti di classifica, offrirà uno spettacolo sul campo e sugli spalti. E' un momento importante per le tifoserie, noi giocheremo con la giusta tensione e la giusta motivazione per rispettare il nostro pubblico e per dare un bel significato a questa stagione».

LA TATTICA -  Montegranaro e la Scavolini Banca Marche Pesaro sono due squadre molto diverse a livello tecnico. «Loro hanno inserito molti giocatori scegliendo di rinforzarsi sul perimetro noi, all'opposto, siamo corti sul perimetro ma più lunghi vicino a canestro. Dovremo essere bravi a imporre le nostre caratteristiche e, se serve, ad adeguarci. Non devono avere spazi per tirare, vista la loro facilità e le loro percentuali. Noi, da subito, vogliamo prenderci il giusto vantaggio". Recalcati prosegue focalizzando l'attenzione sulla sua squadra. "Ieri abbiamo effettuato l'allenamento al completo. Burns ha un risentimento muscolare, Valerio Amoroso viene da una settimana di antibiotici ma è molto motivato e giocherà al meglio anche domenica. Per il resto, sotto questo aspetto, non ci sono novità».


Anda sedang membaca artikel tentang

Recalcati sfida Pesaro, Amoroso ci sarà

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/04/recalcati-sfida-pesaro-amoroso-ci-sara.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Recalcati sfida Pesaro, Amoroso ci sarà

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Recalcati sfida Pesaro, Amoroso ci sarà

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger