Sacripanti, due turni per l'espulsione

Written By Unknown on Senin, 22 April 2013 | 22.39

Il tecnico della Juve Caserta dovrà scontare la squalifica nei match che chiudono la regular season. Un turno per Daniele Cinciarini, che può commutare la sospensione in multa

ROMA – Il Giudice Sportivo ha inflitto due turni di squalifica a Pino Sacripanti: il tecnico della Juve Caserta è stato espulso (doppio fallo tecnico) nel derby campano di ieri contro Avellino. Lo stesso club bianconero è stato multato di 3.000 euro per il comportamento del pubblico.

MOTIVAZIONI - Questa la motivazione della sanzione che Sacripanti dovrà scontare negli ultimi match di regular season. "Sebbene espulso, offendeva per due volte gli arbitri fomentando la reazione del pubblico, comportamento che continuava anche al termine della gara nel corridoio di accesso agli spogliatoi". Per Daniele Cinciarini, espulso nella sfida Montegranaro-Pesaro, ci sarà un turno di squalifica perchè "sebbene espulso, continuava a offendere il primo arbitro fomentando la reazione del pubblico, tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di capitano della squadra rivestita". Per la guardia della Sutor la sospensione sarà commutata in multa da 3.000 euro.

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Sacripanti, due turni per l'espulsione

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/04/sacripanti-due-turni-per-lespulsione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sacripanti, due turni per l'espulsione

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sacripanti, due turni per l'espulsione

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger