Mercato NBA, Minnesota scatenata

Written By Unknown on Rabu, 03 Juli 2013 | 22.39

NEW YORK - Minnesota è protagonista sul mercato dei free agent. Accanto all'intenzione di pareggiare ogni offerta per il restricted free agent Nikola Pekovic, i TWolves ingaggiano Kevin Martin (28 milioni di dollari in quattro anni per l'ex sesto uomo di Oklahoma City) e confermano Chase Budinger, con un triennale da 16 milioni. Conferma anche per Tiago Splitter, che con San Antonio rifirma per 9 milioni a stagione. Vicino il rinnovo di David West a Indiana, 36 milioni in tre anni, e di Martell Webster a Washington.

IDEE - Denver cerca di trattenere Andre Iguodala: per l'ala, uscita dal contratto con i Nuggets, è arrivata un'offerta di rinnovo da 63 milioni di dollari in cinque anni. Per New York, poche ore dopo lo scambio che porterà Andrea Bargnani nella Grande Mela, può arrivare un altro lungo: i Knicks seguono il free agent Elton Brand, altra ex prima scelta assoluta del draft.

SCAMBIO - Affare a tre che ha coinvolto Phoenix, Los Angeles Clippers e Milwaukee. Ai Suns vanno Eric Bledsoe e Caron Butler, i Clippers - reduci dalla conferma di Chris Paul - ingaggiano JJ Redick (che firmerà un quadriennale) e Jared Duley, ai Bucks vanno due seconde scelte future.


Anda sedang membaca artikel tentang

Mercato NBA, Minnesota scatenata

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/07/mercato-nba-minnesota-scatenata.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mercato NBA, Minnesota scatenata

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mercato NBA, Minnesota scatenata

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger