Napoli, ecco Brkic e Bryan Corbani a Biella

Written By Unknown on Minggu, 07 Juli 2013 | 22.39

ROMA – Dopo l'ingaggio di Marco Ceron, si concretizzano altri due movimenti in entrata per l'Azzurro Napoli Basket: si tratta dei centri David Brkic e Sylvere Bryan. Il primo, 31 anni, è un fedelissimo di coach Demis Cavina (per il quale aveva giocato già ad Imola, Fabriano, Udine e Veroli), ed è reduce da un'eccellente annata a Brescia, chiusa in gara5 di finale e con il premio di MVP italiano della Legadue, riconoscimento intitolato alla memoria del suo ex compagno di squadra Martin Colussi. Bryan, 32enne italo-dominicano, arriva da Pesaro, e torna in Legadue dopo tre anni (l'ultima volta fu con Venezia).

CONFERME – Trento riparte da Toto Forray: il play italo-argentino sarà nuovamente il capitano della squadra di Maurizio Buscaglia, un binomio che ha già portato alla promozione in Legadue e al trionfo nell'ultima Coppa di Legadue. Oltre al 27enne Forray, la Bitumcalor conferma i giovani Marco Spanghero e Davide Pascolo, convocati per la tournee in Cina con la nazionale di sviluppo di Attilio Caja. Squadra di cui farà parte anche il 22enne Marco Santiangeli, che ha rinnovato con la Fileni Jesi per tre anni, accettando uno stipendio più basso.

BIELLA - Il nuovo coach dell'Angelico è Fabio Corbani: il 47enne tecnico milanese, già visto in Legadue con Novara e Piacenza, ha firmato un accordo biennale. Corbani è stato scelto per l'abitudine a lavorare con i giovani, visto che Biella - reduce dalla retrocessione - ripartirà dai '93 Laganà e Lombardi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Napoli, ecco Brkic e Bryan Corbani a Biella

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/07/napoli-ecco-brkic-e-bryan-corbani-biella.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Napoli, ecco Brkic e Bryan Corbani a Biella

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Napoli, ecco Brkic e Bryan Corbani a Biella

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger