Serie A, il mercato attorno a Moss e Hackett

Written By Unknown on Selasa, 23 Juli 2013 | 22.39

ROMA – Il mercato della Serie A gira attorno a due nomi, quelli di David Moss e Daniel Hackett, grandi protagonisti dello scudetto di Siena. E' ormai certo che entrambi lasceranno il Montepaschi in anticipo sulla scadenza del contratto, e per i due esterni c'è l'interesse di Milano. Ma se per Hackett sembrano alte le chance di ricongiungersi a coach Luca Banchi, Moss è seguito anche dall'Olympiacos, che deve sostituire Kostas Papanikolaou.

BIG – Tra le squadre reduci dai playoff, è attiva Cantù, che rinnova con Joe Ragland e sotto canestro prende Adrian Uter, protagonista in Israele. Venezia ha completato l'organico con il poker di arrivi annunciati ieri (il capocannoniere Donell Taylor, il suo predecessore Andre Smith, più Linhart e Peric) che si aggiungono agli ingaggi di Vitali, Giachetti ed Easley e alle conferme di Rosselli, Magro e Candussi, oltre a coach Mazzon.

OUTSIDER – Tra chi non ha fatto i playoff, Avellino è in via di definizione: rinnovati i vari Lakovic, Dean, Richardson, Ivanov, Biligha e Dragovic, sembra vicino il ritorno di Daniele Cavaliero, in uscita da Pesaro (dove può arrivare l'azzurrino Michele Vitali). La Virtus Bologna ingaggia Dwight Hardy, guardia protagonista in Legadue con Barcellona e Pistoia, e arriverà un altro "Cotonou" come il centro Shawn King. Cremona ingaggia il centro Travis Watson, rimbalzista ex Fortitudo e Milano, dopo aver confermato Brian Chase.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, il mercato attorno a Moss e Hackett

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/07/serie-il-mercato-attorno-moss-e-hackett.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, il mercato attorno a Moss e Hackett

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, il mercato attorno a Moss e Hackett

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger