Siena, Sato può tornare Kee Kee Clark a Varese

Written By Unknown on Senin, 29 Juli 2013 | 22.39

ROMA – Dopo Travis Diener a Sassari, nelle prossime ore potrebbe verificarsi un altro grande ritorno. Sfuggito David Lighty, che proverà con gli Atlanta Hawks, Siena sogna Romain Sato, ala centrafricana artefice di quattro scudetti vinti dal Montepaschi. Il 32enne è in uscita dal Fenerbahce, dopo la deludente annata iniziata sotto la guida di Simone Pianigiani, resta da capire se il budget della Mens Sana consentirà l'innesto. Per Siena resta l'ipotesi del rookie Erick Green (da Virginia Tech, seconda scelta nel draft NBA di Utah) per la regia.

CLARK – La Cimberio Varese si affida a Kee Kee Clark. Il play ex Venezia completerebbe un trio di esterni con Aubrey Coleman e Ebi Ere. Per il cambio del pivot, Varese pensa a Deji Akindele, anche se l'ex Pesaro, Siena e Caserta è conteso dalla Virtus Bologna.

JACKSON – La Vanoli Cremona lavora per il ritorno di Jarrius Jackson: la guardia che ha ricevuto il passaporto italiano (ma che gioca da comunitario) andrebbe ad affiancare Brian Chase. Tra gli altri affari in dirittura d'arrivo, Cantù dovrebbe dare il posto di decimo uomo a Roberto Rullo, reduce dalla promozione con Pistoia, da dove uscirebbe anche il 21enne Lorenzo Saccaggi, possibile terzo play di Milano.


Anda sedang membaca artikel tentang

Siena, Sato può tornare Kee Kee Clark a Varese

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/07/siena-sato-pua-tornare-kee-kee-clark.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Siena, Sato può tornare Kee Kee Clark a Varese

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Siena, Sato può tornare Kee Kee Clark a Varese

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger