Basket Serie A, Rich torna a Cremona

Written By Unknown on Sabtu, 10 Agustus 2013 | 22.39

ROMA – Fedele all'idea di costruire l'organico su volti noti (partendo dalle conferme di Brian Chase e Jarrius Jackson), la Vanoli Cremona ha definito il ritorno di Jason Rich, 27enne reduce da una stagione da 12 punti di media ai russi dello Enisey Krasnoyarsk. L'ala piccola era stata protagonista della salvezza ottenuta due anni fa, e completerà il terzetto di americani – con Chase e Travis Watson – di Gigio Gresta. Che ora cerca un play e un'ala grande con passaporti europei per completare la squadra.

MENETTI – In attesa di chiudere l'organico con l'arrivo di un esterno americano, Reggio Emilia ha esteso l'accordo con Max Menetti fino al 2015. Il tecnico cresciuto in casa viene da due stagioni eccellenti, con la promozione in A e con i playoff dell'ultima annata.

JOHNSON – Preso Brad Wanamaker, la neopromossa Pistoia completa l'asse play-pivot con il 24enne JaJuan Johnson, lungo che fu protagonista a Purdue nella NCAA, tanto da essere scelto al primo giro (numero 27) nel draft NBA 2011. Tuttavia a livello superiore non ha mai sfondato, perchè tra Boston e Houston, Johnson non è andato oltre i 3.2 punti e 1.6 rimbalzi di media. E' una scommessa, visto che Johnson è alla prima esperienza europea, ma sul suo talento sono pochi i dubbi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Rich torna a Cremona

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/08/basket-serie-rich-torna-cremona.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Rich torna a Cremona

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Rich torna a Cremona

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger