Basket Serie A, Varese: ecco Frank Hassell

Written By Unknown on Rabu, 28 Agustus 2013 | 22.39

VARESE - Frank Hassell, il nuovo centro della Cimberio Varese, è stato presentato oggi alla stampa: «Non ho conosciuto Dunston ma l'anno scorso in Israele ho sentito grandi cose su di lui. Ho un grosso lavoro da fare per raccoglierne l'eredità ma spero davvero di ripetere le prestazioni di Bryant. I San Antonio Spurs erano interessati a me ma ho scelto di venire in Italia perché volevo giocare in una squadra che mi volesse fortemente, che avesse bisogno di un giocatore come me e che mi desse la possibilità di migliorare. In questo momento non guardo ai professionisti, la mia realtà è Varese dove voglio fare il massimo. In campo sono competitivo, con uno stile di gioco aggressivo. In questi giorni ero davvero ansioso di allenarmi e di conoscere i nuovi compagni. Posso dire che siamo una squadra profonda e con tante possibilità di fare canestro da fuori. Sono poi rimasto sorpreso dalla passione che ci circonda: vedere così tanta gente seguire i nostri allenamenti è un'ulteriore spinta a fare bene e a crescere».


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, Varese: ecco Frank Hassell

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/08/basket-serie-varese-ecco-frank-hassell.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, Varese: ecco Frank Hassell

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, Varese: ecco Frank Hassell

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger