Basket Serie A, le amichevoli del fine settimana

Written By Unknown on Minggu, 22 September 2013 | 22.39

ROMA – Per quasi tutte e 16 le squadre di Serie A è un week-end di amichevoli, con parecchi tornei interessanti che hanno coinvolto pure squadre di Eurolega. E' il caso dell'Euro Hoop Series di Pesaro (torneo con iniziative in favore di Admo), vinto dal Barcellona in finale sulla Virtus Bologna 111-92 con 29 punti di Joey Dorsey, per la V nera 24 di Hardy. Al terzo posto la Vuelle Pesaro, che ha sconfitto il CSKA Mosca privo di Ettore Messina (presente agli Europei di Lubiana) per 81-72 nonostante un leggero infortunio alla caviglia di Andrea Pecile. Protagonista Elston Turner (20).

OLBIA – La finale odierna è tra Sassari e Galatasaray. Il Banco Sardegna ha dominato contro la Cimberio Varese per 98-81 con 21 a testa per i due lunghi Caleb Green e Linton Johnson, grazie anche ai 12 assist di Marques Green. Per Varese, 22 di Clark. I turchi di Ergin Ataman hanno battuto il Montepaschi Siena 73-63 con 19 di Jamont Gordon e 16 di Aldemir, per Siena 11 di Othello Hunter e Kim English.

PAVIA – L'Emporio Armani, ancora in attesa di schierare i propri lunghi (Kangur a parte), ha superato l'Olimpia Lubiana 85-63 con 28 di Langford (10/10 da due e 9 recuperi) e 11 di Haynes. Per Lubiana, 18 per l'ex virtussino Gailius.

CAORLE – La Sidigas Avellino ha vinto il torneo di Caorle, superando in finale l'Umana Venezia per 82-57. Protagonisti Jeremy Richardson (18) e Dragovic (14) contro una Reyer priva dei nazionali Vitali, Rosselli e Magro e degli infortunati Giachetti e Peric. Per Venezia, 22 di Andre Smith. Al terzo posto l'Astana di Matteo Boniciolli che ha battuto il Cedevita Zagabria.

CASERTA – Al torneo Città di Caserta la finale è tra Acea Roma e Khimki. I capitolini hanno superato la Pasta Reggia padrona di casa per 73-67 con 17 di Hosley e Goss, i russi hanno vinto in volata contro l'Enel Brindisi per 63-61 con 13 di Mike Green e James Augustine, per Brindisi 16 di Jerome Dyson e 15 di Delroy James.

CANTU' – Al Trofeo "Fabio e Simo" di Cantù, Montegranaro ha battuto i padroni di casa per 74-71 con 21 di Mardy Collins e 18 di Daniele Cinciarini. Per Cantù, 18 di Ragland e Jenkins. Oggi Montegranaro disputa un'amichevole a Cremona contro la Vanoli.

SUZZARA – La Grissin Bon Reggio Emilia ha vinto contro la Tezenis Verona 67-59: in attesa di James White, è stato Troy Bell a fare la differenza con 16 punti, bene anche Karl (13) e Cervi (12), dall'altra parte 14 di Jerry Smith. Mercoledì Reggio Emilia giocherà uno scrimmage a Pistoia.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Serie A, le amichevoli del fine settimana

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/09/basket-serie-le-amichevoli-del-fine.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Serie A, le amichevoli del fine settimana

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Serie A, le amichevoli del fine settimana

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger