Basket Eurolega, la situazione dopo due turni

Written By Unknown on Sabtu, 26 Oktober 2013 | 22.39

ROMA – Dopo due turni della prima fase di Eurolega, sono sette le squadre a punteggio pieno. Si comincia dalla coppia nel girone A formata dal Fenerbahce di Zelimir Obradovic e dal CSKA Mosca di Ettore Messina, che la prossima settimana si sfideranno: i turchi hanno battuto il Barcellona 75-70 con 22 punti in 23' di Kleiza (il lituano ha vendicato il ko contro gli azulgrana nella finale di Eurolega di tre anni fa) e 12 di Zoric. Per il Barça, fermato dal 6/30 da tre, 18 di Juan Carlos Navarro e 16 di Tomic. I russi hanno vinto contro il Budivelnik Kiev 72-67 con 14 di Teodosic. Il Partizan ha sconfitto Nanterre 73-43, tenendo i campioni di Francia a 5 punti nel quarto finale, protagonista Milosavljevic (26).

SCARIOLO KO – Nel girone B è a punteggio pieno l'Anadolu Efes: i turchi di Oktay Mahmuti hanno espugnato Strasburgo 76-66 con 20 di Hopson. Nel girone C, quello di Siena e del Galatasaray che ha vissuto lo spavento per Nathan Jawai (ricoverato per le conseguenze di un trauma cervicale, per fortuna il pivot ha lasciato la terapia intensiva), l'Unicaja Malaga ha vinto 101-68 (con 20 e 10 rimbalzi di Caner-Medley in 20') contro i polacchi dello Stelmet Zielona Gora, candidati al ruolo di squadra materasso pur contando su un buon Vladimir Dragicevic (20). Nel girone D, infine, brutta sconfitta per il Laboral Kutxa di Sergio Scariolo: il Panathinaikos ha superato i baschi 95-74 con 21 di Bramos (7/11 da tre) in una serata da 18/37 dalla distanza per i greci. Per Vitoria, 23 e 12 rimbalzi di Andres Nocioni, in attesa dell'arrivo di Rimas Kaukenas.

SITUAZIONE – Girone A, classifica: Fenerbahce e CSKA Mosca 4, Partizan e Barcellona 2, Budivelnik e Nanterre 0. Prossimo turno: giovedì Budivelnik-Partizan, Fenerbahce-CSKA Mosca, Barcellona-Nanterre. Girone B, classifica: Real Madrid e Efes 4, Milano e Bamberg 2, Strasburgo e Zalgiris 0. Prossimo turno: giovedì Zalgiris-Nanterre, venerdì Bamberg-Efes, Real Madrid-Emporio Armani. Girone C, classifica: Bayern Monaco e Olympiacos 4, Malaga e Galatasaray 2, Siena e Zielona Gora 0. Prossimo turno: giovedì Malaga-Galatasaray, Olympiacos-Bayern, venerdì Stelmet Zielona Gora-Montepaschi Siena. Girone D, classifica: Lokomotiv Kuban 4, Panathinaikos, Maccabi, Lietuvos rytas Vilnius e Laboral Kutxa 2, Stella Rossa Belgrado 0. Prossimo turno: mercoledì Lietuvos rytas-Laboral Kutxa, venerdì Lokomotiv Kuban-Maccabi, Stella Rossa-Panathinaikos.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Eurolega, la situazione dopo due turni

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/10/basket-eurolega-la-situazione-dopo-due.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Eurolega, la situazione dopo due turni

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Eurolega, la situazione dopo due turni

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger