Basket Legadue Gold, Brescia vince a Trento

Written By Unknown on Minggu, 13 Oktober 2013 | 22.39

ROMA – Brescia fa sul serio. La squadra di Alberto Martelossi (foto) vince a Trento per 77-72 e sale a 4 punti dopo due turni, grazie ai 17 punti a testa di Robert Fultz e Tommaso Rinaldi, che coprono il 6/22 al tiro complessivo degli americani Slay e Giddens. La Bitumcalor non completa la rimonta nel finale, nonostante i 17 di Pascolo e 16 di Triche e Elder.

OGGI – L'altra sfida del secondo turno (oggi alle 18) tra squadre che hanno vinto il primo match è tra Veroli e Napoli, con il ritorno di Demis Cavina in Ciociaria. La Sigma Barcellona, invece, ospita Ferentino nel primo match casalingo. L'altra big, la Tezenis Verona, ospita la Novipiù Casale Monferrato nel match in diretta su SportItalia1. In campo oggi anche l'Aget Imola che recupera Warren Niles e riceve Trieste (che invece fa debuttare Ryan Hoover). A Torino, la prima casalinga della Manital con Stefano Mancinelli è contro la Fileni Jesi. A Capo d'Orlando, infine, l'Upea di Gianmarco Pozzecco affronta l'Angelico Biella, in un match importante soprattutto per Matteo Soragna, ex bandiera dei piemontesi.

DOMANI – La FulgorLibertas Forlì debutterà domani sera, nel posticipo delle 20.30 contro la Lighthouse Trapani. Forlì, che parte da -2 in classifica, cerca il riscatto dopo aver perso il primo match sulla sirena a Napoli, mentre Trapani aveva vinto contro Imola.


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Legadue Gold, Brescia vince a Trento

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/10/basket-legadue-gold-brescia-vince-trento.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Legadue Gold, Brescia vince a Trento

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Legadue Gold, Brescia vince a Trento

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger