Basket Legadue Gold, Pozzecco rinnova alla... Totti

Written By Unknown on Jumat, 04 Oktober 2013 | 22.39

CAPO D'ORLANDO – Gianmarco Pozzecco come Francesco Totti. Pochi giorni dopo il rinnovo del capitano della Roma, uno dei personaggi simbolo del basket italiano ha allungato il contratto con l'Upea addirittura fino al 2019. E nella conferenza stampa per annunciare il rinnovo del tecnico, il presidente Enzo Sindoni ha regalato al Poz una maglia di Totti. A pochi giorni dal debutto in campionato, Sindoni ha detto: "E' un accordo calibrato alle esigenze di crescita di un grande della pallacanestro come Gianmarco Pozzecco che dopo esser stato, a mio avviso, il più grande giocatore italiano non in attività negli ultimi venti anni, sarà nei prossimi dieci anni il miglior allenatore italiano".

POZ – E mentre il club siciliano cerca un sostituto per Derek Wright, il 41enne Pozzecco conferma di sentirsi a casa a Capo d'Orlando, dove chiuse la carriera da giocatore nel 2008: "Quest'estate entrai nell'ufficio di Enzo e gli chiesi la durata del mio contratto. Lui esitò un secondo e poi cominciò a contare con le dita: uno, due, tre, quattro, ma sì, cinque vanno bene, facciamo fino al 2019 mi disse. Tornai a casa che non stavo nella pelle, non per il contratto in sé, ma perché è stato tutto così naturale. Nello sport non c'è cosa più bella di vivere insieme delle emozioni. Io amo Capo d'Orlando e anche se non faccio nulla di speciale, vivo amando questa città e spero che possa avere il lustro che merita attraverso la pallacanestro. E poi se avessi avuto ancora dubbi sul fatto che io qui mi senta davvero a casa, Enzo quest'estate me li ha levati tutti facendomi vivere da lui".

TOTTI – Pozzecco ha proseguito parlando del capitano della Roma: "Io vorrei ripercorrere qui a Capo d'Orlando le scelte fatte da un grandissimo dello sport come Francesco Totti. Un esempio per me. Io ho semplicemente sottolineato quanto fosse importante sportivamente e da osannare che un atleta nato e cresciuto in una città e in una società non abbia mai voluto cambiare maglia. Anche se non sono nato a Capo d'Orlando mi piacerebbe poter mandare lo stesso messaggio d'amore di Totti per Roma".


Anda sedang membaca artikel tentang

Basket Legadue Gold, Pozzecco rinnova alla... Totti

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/10/basket-legadue-gold-pozzecco-rinnova.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Basket Legadue Gold, Pozzecco rinnova alla... Totti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Basket Legadue Gold, Pozzecco rinnova alla... Totti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger