Travis Diener e Sassari: Una scelta di vita

Written By Unknown on Kamis, 03 Oktober 2013 | 22.39

SASSARI - Travis Diener è tornato, pronto a vivere il quarto anno con la Dinamo Banco di Sardegna. Ieri pomeriggio il primo allenamento, l'abbraccio ai vecchi compagni e il saluto ai nuovi, poi la conferenza stampa col presidente Stefano Sardara: «Travis non ha bisogno di presentazioni, non perché non le meriti ma perché so e sappiamo cosa ci ha portato sino a qui. Quattro anni di contratto sono una scelta di vita, scelta che va considerata non soltanto da un punto di vista tecnico ma soprattutto umano». Così Travis Diener: «Quando ho deciso di firmare ancora per Sassari per me è stata una scelta condivisa con mia moglie, una scelta fatta per mia figlia. Una scelta di vita, questo è il posto migliore per me e la mia famiglia. Ottima organizzazione, ottimi rapporti con la dirigenza, con lo staff, con la nostra tifoseria. Il posto ideale. L'Italia? Sono orgoglioso di aver vissuto questa esperienza in azzurro, un giorno racconterò a mia figlia, ai miei figli in futuro questa avventura, dirò loro di aver rappresentato l'Italia. La Dinamo? Un gruppo molto divertente, ragazzi con cui ho un ottimo rapporto, in allenamento sappiamo divertirci ma quando occorre sappiamo anche fare sul serio. È stata costruita una squadra molto competitiva, sapevo che sarei tornato in un team molto competitivo: io voglio vincere, ognuno di noi darà il suo contributo per puntare al massimo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Travis Diener e Sassari: Una scelta di vita

Dengan url

http://hamilkesehat.blogspot.com/2013/10/travis-diener-e-sassari-una-scelta-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Travis Diener e Sassari: Una scelta di vita

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Travis Diener e Sassari: Una scelta di vita

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger